Deadpool 3: il regista evita i rumor sulla presenza di Taylor Swift

Il lungometraggio, a differenza degli altri due capitoli, è finalmente parte integrante del Marvel Cinematic Universe.

Deadpool è sicuramente uno dei personaggi più apprezzati del panorama fumettistico Marvel: un antieroe senza macchia e senza paura a cui piace creare scompiglio e giocare con il destino, riempendo lo schermo di parolacce, battute e anche rompendo la quarta parete. Insomma, un antieroe eversivo che, molto tempo dopo (considerando il suo debutto nel mondo dei fumetti negli anni 90′) ha visto la luce, finalmente, anche sul grande schermo, con un film di Tim Miller (Love, Death & Robots, Terminator – Destino oscuro) che ha portato grande rinnovamento, tra l’altro rispettando appieno l’animo del personaggio in questo caso incarnato da Ryan Reynolds.

Deadpool 3 potrebbe arrivare a maggio 2024 nelle sale di tutto il mondo

deadpool 3 cinematographe.it

Ebbene, dopo che Deadpool 2 ha portato ancora più successo del primo film è chiaro che ora l’attenzione si è spostata nei confronti del terzo capitolo della saga, che ha subito un lungo arresto produttivo per il coronavirus e per altre problematiche. Ad ora la produzione della realizzazione è congelata a causa delle rivolte degli attori che continuano a dilaniare Hollywood. Mentre ancora non sappiamo effettivamente se il titolo riuscirà ad arrivare nelle sale a maggio 2024, ecco che c’è un rumor in particolare che ha fatto impazzire di recente il regista Shawn Levy (Una notte al museo, Stranger Things).

Ebbene, molto voci sostengono che in Deadpool 3 potrebbe essere presente la cantante e attrice Taylor Swift visto che ad ora il film entra di prepotenza nel multiverso dell’MCU. Ebbene, proprio il cineasta in questione, durante un intervento nel podcast Happy Sad Confused di Josh Horowitz (via Screen Rant) ha cercato di non rispondere alla cosa facendo finta di niente. Ecco il video che testimonia tutto:

“Mi sento come ‘oh wow, sono andato a una partita di calcio un paio di settimane fa e mi sono divertito moltissimo con gli amici e sono entusiasta di parlare di altre cose.'”

Leggi anche Deadpool 3: il regista ha pessime novità sulla data di uscita