Deadpool 3: Hugh Jackman umilia i leaker con uno scatto esilarante! [FOTO]

L'attore ha dato man forte al collega Ryan Reynolds che, negli ultimi giorni, per attaccare gli insider, ha pubblicato una serie di immagini palesemente fake del film.

Deadpool 3 è il recente lungometraggio diretto da Shawn Levy (Una notte al museo, Stranger Things) che porta nuovamente sul grande schermo il tanto celebrato e chiacchierato antieroe della Marvel. Stiamo parlando, in particolare, di una figura fumettistica che ha esordito tra le pagine de La Casa delle Idee negli anni 90′ mostrando al pubblico fin da subito tutte le sue particolarità: la possibilità di rompere continuamente la quarta parete, i continui riferimenti all’attualità e alla cultura pop e anche il suo spiccato senso di umorismo nero. Insomma, un vigilante cinico e impassibile che però, nel corso degli anni, ha strappato più di una risata a tutti coloro che seguivano le sue gesta.

Deadpool 3 è in arrivo a luglio 2024 nelle sale di tutto il mondo

Deadpool 3; cinematographe.it

Deadpool, proprio per via di queste virtù, ha sempre molto faticato a raggiungere il grande schermo ma, per fortuna, Tim Miller (Love, Death & Robots, Terminator – Destino oscuro) nel 2016, ci è riuscito riuscendo tra l’altro a toccare i tasti giusti. Non solo: il seguito del film, Deadpool 2, stavolta diretto da David Leitch, è andato ancora meglio, conquistando più soldi al botteghino. Ovviamente, in questi casi, non c’è due senza tre ed effettivamente proprio tale progetto è stato rinnovato per un terzo capitolo, attualmente in produzione, che dovrebbe vedere la luce l’estate del 2024.

Deadpool 3 - Cinematographe

Come spesso accade a tutti i film in produzione, anche Deadpool 3 è finito nelle mire degli insider che hanno diffuso una serie di informazioni sulla pellicola oltre che una sequela infinita di foto assolutamente non autorizzata. Ecco che quindi l’attore principale del film, Ryan Reynolds, tra il serio e il faceto, ci ha scherzato su, comunque facendo capire ai leaker di aver commesso un atto decisamente grave. Di tutta risposta, il divo ha pubblicato alcune immagini fake della realizzazione per umiliarli. Ed ora, di recente, il collega e co-protagonista del film, Hugh Jackman (che torna nei panni di Wolverine) ha fatto lo stesso sul suo profilo personale Threads (come riportato da Screen Rant). Vi lasciamo a voi scoprire, qui sopra, quali riferimenti ci sono all’interno di questa immagine chiaramente falsa.

Leggi anche Deadpool 3: Ryan Reynolds prende in giro i leaker con scatti fake [FOTO]