Deadpool 3, Hugh Jackman conferma la timeline di Wolverine

Il film è atteso per il novembre del 2024.

Lo sappiamo tutti: Wolverine è morto, lo vediamo in Logan e non ci sono scappatoie. Non sorprende quindi la dichiarazione di Hugh Jackman che di fatto conferma come Deadpool 3 sia ambientato prima dei fatti raccontati proprio in Logan. Lo ha detto ufficialmente e definitivamente a chi gli chiedeva se la sua apparizione al fianco di Ryan Reynolds in Deadpool in qualche modo cancellasse i fatti di Logan. Potete leggere le parole di Hugh Jackman qui sotto.

Deadpool 3, quando sarà ambientato il film?

Deadpool 3 Wolverine cinematographe.it

[James Mangold, regista di Logan] era pienamente convinto dalla cosa. Gli ho detto che [Deadpool 3] sarebbe stato ambientato prima del nostro film, quindi non avrei mostrato gli artigli saltar fuori dalla tomba. Era contento e si è convinto. Gli è sembrata una buona idea. Nessuno di noi voleva fare casini con Logan. Sono davvero orgoglioso di quel film e di che cosa abbiamo fatto, ci è sembrato perfetto. E davvero, per cinque anni, onestamente, ero convinto di avere finito, ero convinto che quella fosse la fine. Era il 14 agosto, ricordo che stavo guidando e mi è venuto in mente così [di riprendere il personaggio]. Ho pensato che potesse essere divertente. Mi divertirò probabilmente di più in quel film che in qualsiasi altra cosa io abbia fatto. Quest’anno è successo. E il 13 agosto ero tipo: ‘Non interpreterò più quella parte, te lo prometto’.

Diretto da Shawn Levy, Deadpool 3 vedrà Ryan Reynolds riprenderà l’outfit del supereroe violento e sboccato, affiancato questa volta da Hugh Jackman nei panni di Wolverine. Non sappiamo ancora se Jackman avrà un semplice cameo nel film o se la sua parte sarà più consistente. Quel che è certo è che non vediamo l’ora di vedere Reynolds e Jackman, una delle coppie più belle e divertenti di Hollywood, condividere la scena in uno dei film più attesi dei prossimi anni.

Leggi anche Deadpool 3, Hugh Jackman: “Sarò in formissima. Non ci sarà scampo per Ryan Reynolds”