Deadpool 3, Hugh Jackman: “Sarò in formissima. Non ci sarà scampo per Ryan Reynolds”

Pronti, partenza, via: il conto alla rovescia per vedere il ritorno di Hugh Jackman nei panni di Wolverine è iniziato!

Ryan Reynolds e Hugh Jackman sono una delle coppie più amate e chiacchierate dello star system hollywoodiano. Nonostante non abbiamo sostanzialmente mai lavorato insieme. Fino ad ora. Perché sappiamo che Hugh Jackman riprenderà il ruolo di Wolverine proprio in Deadpool 3, in cui affiancherà quindi Ryan Reynolds. Un ritorno, quello di Jackman, in un ruolo che lo ha reso celebre in tutto il mondo e amato dai fan. Reynolds e Jackman sono grandi amici nella vita reale e spesso si prendono in giro l’uno con l’altro, facendosi reciprocamente degli scherzi.

Dopo un regalo di Natale abbastanza discutibile e discusso, l’umorismo tra le due star non ha fatto altro che diventare più pungente, con una dichiarazione alla stampa – stesso di Jackman – che promette grandi scontri. Wolverine contro Deadpool, chi è che non ha mai voluto assistere ad un duello Marvel così accanito e dai risvolti assolutamente imprevedibili? Ecco cosa ha detto Jackman!

Deadpool 3, Ryan Reynolds pronto a scontrarsi con Hugh Jackman: l’inteprete di Wolverine promette un grande combattimento!

Deadpool 3; cinematographe.it

Deadpool 3 uscirà l’8 novembre 2024, ed è proprio in vista di questa data che Hugh Jackman sta facendo di tutto per tornare in una forma perfetta, talmente perfetta da mettere in totale crisi il più giovane interprete di Deadpool. Lo scontro, promette Hugh, sarà ad armi pari ed il suo allenamento sarà davvero durissimo! “Voglio essere al top della mia forma, lo farò meglio di sempre, voglio essere più in forma che mai. Avrò l’incentivo di scontrarmi con Ryan ogni giorno!” ha affermato la star.

Oltre a raccontare del proprio allenamento feroce, Jackman ha anche stabilito insieme al regista James Mangold quale sia la linea temporale in cui è ambientato Deadpool 3, stabilendola come precedente agli eventi mostrati in Logan. Ricordiamo che nella pellicola del 2018, il Mutante con lo scheletro di adamantio abbandona il mondo dei vivi dopo svariate centinaia di anni sulla terra. La fine del film, dunque, non sarà cambiata in alcun modo dagli avvenimenti dell’opera di Shawn Levy, lasciando intatta quella linea narrativa, stabilita come definitiva.