Deadpool 3, Hugh Jackman rivela il suo intenso allenamento per Wolverine

"Starò con la mia famiglia e mi allenerò. Sarà il mio lavoro per sei mesi" ha raccontato Hugh Jackman, che sarà di nuovo Wolverine in Deadpool 3.

L’attore che interpreterà di nuovo Wolverine in Deadpool 3 ha svelato il programma di allenamento che lo attende per potersi preparare al meglio a coprire i panni del personaggio nel nuovo film insieme a Ryan Reynolds. Una preparazione che comprende dieta e movimento per poter ottenere il fisico adatto.

Sarà il mio lavoro per 6 mesi” Hugh Jackman che interpreterà di nuovo Wolverine in Deadpool 3 svela la dura preparazione che lo attende

Wolverine - cinematographe.it

A confermare la presenza di Hugh Jackman in Deadpool 3, che dovrebbe arrivare nel 2024, era stato lo stesso attore e Ryan Reynolds in un video ironico pubblicato lo scorso settembre.

Jackman aveva dichiarato tempo fa di voler chiudere con il personaggio di Wolverine invece, sorprendentemente, ha nuovamente accettato di interpretare il personaggio: “onestamente pensavo di aver chiuso. Ero in pace con me stesso, andava bene così. Durante le interviste mi è stato chiesto ogni giorno di questa decisione. Poi Ryan Reynolds mi ha chiamato proponendomi di lavorare insieme, come se non avessi mai chiuso del tutto. Mia moglie, Deb, mi ha chiesto cosa volessi fare veramente e allora ho capito di volerlo fare. Continuano a pensare a me e Ryan, a Deadpool e Wolverine, classici rivali dei fumetti e una dinamica nuova che non ho mai sperimentato come Wolverine“.

L’attore ha anche raccontato dell’intensa preparazione che lo vedrà impegnato per parecchi mesi: “ho imparato che non puoi affrettarti. Ho imparato che ci vuole tempo. Abbiamo sei mesi di tempo prima che inizino le riprese, non sto facendo nessun altro lavoro. Starò con la mia famiglia e mi allenerò. Sarà il mio lavoro per sei mesi“.

Jackman ha simpatizzato sul titolo del film proponendo scherzosamente a Ryan Reynolds di chiamarlo Wolverine 10: “ci piace chiamarlo così“.

Leggi anche Deadpool 3, Hugh Jackman conferma la timeline di Wolverine