Deadpool 3: Hugh Jackman e la sfida ginnica con Ryan Reynolds [FOTO]

L'attore ha condiviso una foto di allenamento per il film, sfidando apertamente il suo collega.

Deadpool è sicuramente uno dei personaggi più iconici del mondo dei fumetti Marvel, una figura davvero mitica che ha cambiato completamente l’approccio del pubblico nei confronti dei supereroi. Questo simpatico mercenario, infatti, è solito rivolgersi ai lettori fumettistici rompendo totalmente la quarta parete, tra l’altro facendo battute oscene e seminando il panico in giro. Un antieroe che finalmente, nel 2016, grazie alla regia di Tim Miller (Death, Love & Robots, Terminator – Destino oscuro) ha trovato il suo posto sul grande schermo, con il celebre Ryan Reynolds (6 Underground, Come ti ammazzo il bodyguard) ad incarnare il noto supereroe.

Deadpool 3; cinematographe.it

Deadpool 3 dovrebbe cominciare le riprese a maggio 2023

Detto questo, con anche il secondo capitolo, uscito nel 2018, Deadpool ha guadagnato sempre più punti non solo tra il pubblico, ma anche tra la critica mondiale, con tutti che hanno chiamato a gran voce il terzo film che, finalmente, dopo tanti rinvii, è stato annunciato con un cambio registico inaspettato (Shawn Levy, tra i produttori e registi di Stranger Things dietro la macchina da presa) e anche il ritorno del leggendario Wolverine, incarnato ancora una volta da Hugh Jackman (X-Men, The Son). In questo momento ci sono i lavori preliminari che anticipano le riprese e proprio Jackman, direttamente dal suo profilo personale Twitter, ha voluto lanciare una sfida aperta al collega Ryan Reynolds, mostrandogli il suo gigantesco bicipite mentre alza un peso in palestra, in pieno allenamento pre-produzione.

Non sappiamo se l’attore reagirà alla provocazione, ma sicuramente ci sarà da ridere. Vi ricordiamo che Deadpool 3 è prodotto da Marvel Studios e Maximum Effort con la distribuzione di Walt Disney e un cast che vede Owen Wilson nel ruolo di Mobius, Tara Strong che presta la voce a Miss Minute e molti altri ancora. La pellicola dovrebbe essere girata quest’anno, a maggio 2023, mentre non abbiamo ancora nessuna informazione sulla possibile data di uscita e la potenziale trama del lungometraggio.

Leggi anche Deadpool 3, Patrick Stewart potrebbe avere una parte nel film!