Deadpool 3: entra nel cast un’attrice di The Crown

Il lungometraggio vede il ritorno di un altro famoso personaggio della Marvel.

Deadpool è sicuramente uno dei personaggi più iconici de La Casa delle Idee: questa particolare figura (vero nome, Wade Wilson) è un mercenario creato nel 1991 da Fabian Nicieza (per i testi) e Rob Liefeld (disegni), un guerriero decisamente molto controcorrente che si rivolge direttamente al pubblico, rompendo la quarta parte. Dopo molto tempo, nello specifico nel 2016, il personaggio ha finalmente ha avuto il suo spazio sul grande schermo grazie a Tim Miller (Love, Death & Robots, Terminator – Destino oscuro) che ha diretto il suo epico debutto al cinema. Anche il secondo capitolo, che ha alzato di molto la posta in gioco, è stato molto apprezzato da pubblico e critica, a tal punto che è in lavorazione un terzo titolo della saga con tante sorprese.

Deadpool 3 arriverà nel 2024 nelle sale di tutto il mondo

Deadpool 3 - Cinematographe

Detto questo, mentre il progetto è attualmente in pre-produzione, è da qualche ora arrivata una notizia direttamente da Deadline, con un annuncio davvero inaspettato per il cast. A quanto pare, il nome scelto è quello di Emma Corrin, giovane attrice britannica nativa di Royal Tunbridge Wells, che abbiamo apprezzato all’interno della quarta stagione di The Crown nel ruolo di Diana Spencer ed anche nella prima stagione di Pennyworth (2019) nella parte di Esme Winikus.

Ad ora non sappiamo che personaggio andrà ad interpretare la Corrin, anche se, a detta delle prime indiscrezioni, si tratterebbe di un ruolo da cattiva. Oltre a lei, è stato confermato, all’interno del cast, anche Hugh Jackman, che in Deadpool torna nei panni del mitico Wolverine, un ritorno del tutto inaspettato che è stato svelato qualche tempo fa in un video apposito. Non sappiamo quando effettivamente la realizzazione arriverà al cinema, ma per ora conosciamo la finestra di lancio, nel 2024. Essendo in pre-produzione, la pellicola è per la maggior parte avvolta nel mistero.

Leggi anche Deadpool 3: Hugh Jackman e la sfida ginnica con Ryan Reynolds [FOTO]