Deadpool 3: Hugh Jackman condivide un dolce messaggio per la fine delle riprese! [VIDEO]

Il film segna il ritorno dell'attore nel suo ruolo più famoso dopo sei anni da Logan - The Wolverine di James Mangold.

Deadpool è un personaggio iconico che, in pochissimo tempo, si è fatto amare nel mondo de La Casa delle Idee: tale antieroe, in particolare, è nato nell’universo fumettistico negli anni 90′ e, nel corso di anni, è divenuto un’importante figura di riferimento della Marvel. Detto questo, le sue peculiari caratteristiche lo hanno sempre allontanato dal grande schermo: la sua violenza, brutalità e schiettezza, oltre che la possibilità di rompere la quarta parete, hanno sempre complicato il suo debutto al cinema che nel 2016, finalmente, è avvenuto grazie a Tim Miller (Love, Death & Robots, Terminator – Destino oscuro) che di fatto ha dato il via ad una vera e propria saga.

Deadpool 3 è in arrivo nell’estate del 2024

Deadpool 3 - Cinematographe

Mentre Deadpool 2, uscito due anni dopo, ha alzato ancora di più la posta in gioco, conquistando al massimo pubblico e critica, la produzione non ci ha pensato due volte a confermare anche Deadpool 3 che però arriverà con modalità un po’ particolare. Ora, infatti, la Fox è in mano alla Disney e quindi Wade Wilson (incarnato da Ryan Gosling) entrerà ufficialmente all’interno del Marvel Cinematic Universe. Detto questo, il nostro eroe non sarà solo: ad accompagnarlo, come co-protagonista, c’è anche Wolverine (di nuovo incarnato da Hugh Jackman) che torna sulle scene 6 anni dopo l’arrivo di Logan – The Wolverine di James Mangold che sembrava essere il suo definitivo epilogo.

Sappiamo perfettamente che da pochissimo sono terminate le riprese di Deadpool 3 e dopo aver condiviso il post di Reynolds che sanciva la fine della produzione, grazie ad Heroic Hollywood, pubblichiamo anche un toccante messaggio dello stesso Jackman, condiviso sul suo account Instagram accompagnato da un video in cui si rade completamente, a seguito, ovviamente, dell’addio (speriamo momentaneo) al personaggio:

“Che cavalcata! Ho amato ogni minuto trascorso durante la realizzazione di questo film. Beh… non l’allenamento 4a o il pesce al vapore e verdure 4 volte al giorno per 6 mesi ma il restante 93,2%. Un ringraziamento collettivo a tutto il cast e alla troupe. Siete tutti degli assi! Se stai leggendo questo e pensi che mi riferisca a te, lo faccio. A due dei miei migliori amici @vancityreynolds e @slevydirect, letteralmente non avrei potuto farlo senza di te. LETTERALMENTE! Il 26 luglio non arriverà mai abbastanza presto. È ora di radersi.”

Leggi anche Deadpool 3, le riprese del film sono terminate: l’annuncio di Ryan Reynolds [FOTO]