Deadpool 3 è in arrivo? Ryan Reynolds ha buone notizie!

L'attesa per novità riguardanti Deadpool 3 potrebbe essere finalmente finita!

Deadpool 3 potrebbe essere in arrivo prima del previsto, o almeno potrebbero esserlo succose novità per i fan: ecco le ultime indiscrezioni rivelate da Ryan Reynolds!

Alcuni report molto importanti, provenienti dal magazine Collider, svelano finalmente news riguardanti uno dei film più attesi nel futuro della Fox. Dopo la notizia che Deadpool – l’antieroe sboccato ed anarchico interpretato da Ryan Reynolds – era diventato una acquisizione ufficiale dell’MCU, e che potrebbe essere addirittura presente in Doctor Strange nel Multiverso della Follia, i fan sono davvero impazziti! Ma quando si saprà qualcosa di reale e concreto su Deadpool 3, dato che da diversi mesi tutto tace?

A rispondere alle domande, i dubbi  e perplessità dei fan in attesa è Deadpool in persona, ovvero l’affascinante e sempre spiritoso Ryan Reynolds. Reynolds, in una intervista esclusiva con Collider, ha rivelato – finalmente – notizie positive per tutti coloro che sono in trepidazione per l’uscita del terzo capitolo della saga di questo impertinente anti-eroe che ha conquistato i cuori del pubblico. Ecco cosa ha rivelato Reynolds durante l’intervista: “Riguardo Deadpool, ho una lunga serie di notizie da rivelare più prima che poi, spero. Così potrò trattare il materiale riguardante la saga in modo più chiaro e definitivo“.

Insomma, è il film è in arrivo? Reynolds non vuole e non può – come ben sappiamo – rivelare dettagli troppo precisi sul film, ma le sue dichiarazioni sembrano decisamente tese ad un aggiornamento piuttosto vicino riguardo l’evoluzione di Deadpool 3. Ryan Reynolds sarà presente sul piccolo schermo – a partire dall’11 marzo – con The Adam Project, in uscita su Netflix. Il film, diretto dal regista Shawn Levy, sembra uno di quei folli, divertentissimi ed incredibili progetti – un po’ come Free Guy – che rendono Ryan Reynolds perfetto per interpretare Deadpool in tutte le sue sfumature di sfrontatezza e genialità. Lo vedremo in un cameo durante la folle avventura di Doctor Strange nel Multiverso della Follia, in uscita nelle sale il 6 maggio 2022?