Deadpool 3: nelle nuove foto dal set il costume di Wolverine!

Nella foto Logan, incarnato da Hugh Jackman, accompagna il Wade Wilson di Ryan Reynolds.

Deadpool è sicuramente uno dei personaggi più dissacranti e caotici dell’universo Marvel, una figura mistica che, nel corso degli anni, ha sempre avuto sempre maggiore spazio all’interno dell’universo de La Casa delle Idee. Il personaggio, che ha fatto il suo debutto negli anni 90′, è una figura decisamente particolare e alternativa rispetto ai suoi colleghi supereroi: si tratta infatti di un antieroe sboccato e volgare che rompe continuamente la quarta parete interagendo con i lettori, facendo tra l’altro citazioni sopraffine riguardo la cultura pop in senso ampio.

Dopo diverso tempo, finalmente nel 2016 il regista Tim Miller (Love, Death & Robots, Terminator – Destino Oscuro) è riuscito a portare a casa finalmente un lungometraggio proprio sull’antieroe, incarnato da Ryan Reynolds, che ha ottenuto ampio senso da parte del pubblico.

Deadpool 3 è in arrivo nel 2024

Deadpool - Cinematographe

Per questo si è andati avanti con un secondo capitolo di Deadpool fino ad arrivare al tanto atteso terzo capitolo che attualmente è in produzione dopo diverso tempo di attesa. La realizzazione, fin dall’inizio, so è dimostrata qualcosa di diverso rispetto ai primi due film della saga: già il fatto che, all’interno della pellicola, Wade Wilson sarà accompagnato da Wolverine (di nuovo con il volto di Hugh Jackman), è già una particolarità davvero sorprendente, soprattutto conoscendo come è finito Logan – The Wolverine (2017).

Dopo diversi rumor che si sono susseguiti nelle ultime settimane, tra apparizioni di altri X-Men, Elektra e altre voci, ecco che finalmente possiamo vedere – nelle nuove foto dal set del film – Deadpool accompagnato da Wolverine, il quale indossa il suo classico costume fumettistico di colore giallo e blu. Da quel poco che vediamo, Jackman in Deadpool 3 sembra essere perfettamente in parte e non vediamo l’ora di vederlo in azione sul grande schermo. Tra l’altro il film, prodotto in particolare da Marvel Studios e Maximum Effort, dovrebbe vedere la luce nel 2024.

Leggi anche Deadpool 3: confermato il ritorno di una famosa supereroina