Deadpool 3: anche Matthew Macfadyen nel cast del film Marvel

I Marvel Studios danno il benvenuto nel cast di Deadpool 3 all'attore di Succession e di Orgoglio e pregiudizio!

Deadpool 3 ha aggiunto la star di Succession Matthew Macfadyen al suo cast, in un ruolo non ancora rivelato. Per il Mr. Darcy di Orgoglio e pregiudizio di Joe Wright (2005) questo è il primo ruolo dopo il successo avuto con la serie TV di HBO Succession, giunta alla sua quarta e ultima stagione.

L’attore si unisce all’atteso film Marvel in cui reciterà al fianco delle star Ryan Reynolds, Hugh Jackman ed Emma Corrin. Il film è anche il primo ingresso ufficiale di Deadpool nel Marvel Cinematic Universe. Disney e Marvel hanno confermato che manterrà il suo rating R.

Il cast di Deadpool 3 rimane un mistero

Sappiamo che, ovviamente, Ryan Reynolds tornerà a vestire i panni del mercenario Deadpool, e sappiamo anche se ci sarà il grandissimo ritorno di Hugh Jackman nei panni di Wolverine, ma il resto del cast è pressoché ancora un grosso punto interrogativo. Alcuni fan credevano che il ruolo di Emma Corrin (The Crown), che è stato confermato essere un villain, potesse essere Danger. Tuttavia, questo è stato successivamente smentito, lasciando il suo vero personaggio ancora un’incognita. Anche Patrick Stewart potrebbe apparire in Deadpool 3, poiché l’attore ha accennato al suo potenziale ritorno nei panni del Professor X da X-Men. “Mi è stato detto di restare in attesa”, ha detto. “Non so niente di più, onestamente.”

Un altro report ha indicato che anche Mobius M. Mobius (Owen Wilson) e Miss Minutes (Tara Strong) dalla serie Disney+ Loki sarebbero apparsi nel film, dato che Deadpool ha un incontro con la TVA. Tuttavia, Strong ha dichiarato di non poter confermare tali voci, ma ha detto che sarebbe stata felice di tornare al ruolo per Deadpool 3, se le fosse stato richiesto.

Deadpool 3 arriverà nelle sale l’8 novembre 2024.