Deadpool 3: Hugh Jackman continua ad allenarsi

Nonostante lo stop della produzione a causa delle proteste degli attori di Hollywood, il noto attore non si dà per vinto.

Deadpool è sicuramente uno dei personaggi più importanti della Casa delle Idee, una figura leggendaria che comunque è arrivata piuttosto recentemente nell’universo fumettistico Marvel, ma che, quasi fin da subito, ha fatto breccia nel cuore degli appassionati. Stiamo parlando di un antieroe molto particolare che non ha nessun problema a rompere continuamente la quarta parete rivolgendosi agli spettatori, riempendoli di parolacce e violenza gratuita. Un supereroe, quindi, che è stato molto difficile da portare sul grande schermo nonostante Tim Miller (Love, Death & Robots, Terminator – Destino oscuro) abbia accolto molto bene la scommessa, riuscendo perfettamente nel suo intento. Il film, arrivato nel 2016, con Ryan Reynolds protagonista, si è rivelato un grande successo di critica e di pubblico.

Deadpool 3 è in arrivo nelle sale nel 2024

Deadpool 3 - Cinematographe

Anche Deadpool 2 non è stato da meno, anzi, probabilmente a parità di progetto è stato apprezzato decisamente di più, con incassi decisamente migliori al botteghino e ciò ha spinto chiaramente la Fox a lanciarsi nella realizzazione di un terzo capitolo. Tale film, contrariamente gli altri 2, va visto sotto una luce totalmente differente visto e considerato che ora 20th Century Studios è stata inglobata da Disney e quindi proprio il Mercenario Chiacchierone fa da ora parte integrante dell’MCU.

Proprio per tale motivo non deve stupire che all’interno di Deadpool 3 vedremo come co-protagonista proprio il mutante preferito di tutti, Wolverine, che sarà nuovamente incarnato da Hugh Jackman dopo quella che sembrava la sua ultima apparizione in Logan – The Wolverine del 2017. Mentre la produzione della realizzazione è ferma per le proteste in corso degli attori hollywoodiani, Jackman stesso, come condiviso direttamente dal suo profilo personale Twitter (via Screen Rant), sembra non voglia affatto fermarsi e anzi, sta continuando imperterrito il suo allenamento che, nonostante gli faccia male, lo galvanizza e gli dà la carica giusta per andare avanti.

Leggi anche Deadpool 3 onora l’eredità Fox secondo il regista