Deadpool 2: David Leitch rivela dettagli sui toni e lo stile del sequel

Dal momento che Ryan Reynolds ha fatto il suo ritorno come Wade Wilson, i fan sono ansiosi di rivederlo all’azione in Deadpool 2. Molti però si chiedono come saranno impostati i toni del sequel, ma soprattutto, lo stile.

A rispondere a questa domanda è David Leitch, che in una recente intervista ha rivelato quanto segue:

È una specie di una collaborazione onnicomprensiva che mi ha fatto sentire aperto a ogni tipo di idea. Ci possono essere campi. Ovviamente l’azione è nel mio DNA. Mi sono innamorato di questo processo. Penso che in questo film ci sarà qualcosa che ameranno subito. Il DNA di Deadpool non cambierà, anche perché dobbiamo portarlo avanti”

Deadpool 2: David Leitch rivela dettagli sui toni e lo stile del sequel

Rhett Reese e Paul Wernick torneranno nuovamente a occuparsi della sceneggiatura del secondo capitolo di Deadpool. David Leitch dirigerà la pellicola. Il regista farà il suo debutto cinematografico a Luglio con Atomic Blonde, spy thriller che vede nel cast Charlize TheronJames McAvoy. A tornare nei panni del protagonista è Ryan Reynolds.

Cosa ne pensi dei dettagli rivelati da David Leitch su Deadpool 2? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere sempre aggiornati su cinema e altro.

Tags: Deadpool