Deadpool 2: una nuova foto dal set con Cable e un piccolo Deadpool

Vedremo Wade Wilson diventare un bambino di nuovo in Deadpool 2?

Le riprese di Deadpool 2 sono ora in corso a Vancouver, Canada, e il protagonista del film Ryan Reynolds sta continuando a postare sui social media nuove e strane foto del dietro le quinte del film. L’ultima vede il Cable di Josh Brolin insieme a un piccolo Deadpool. E’ forse un giovane fan in visita al set? O per caso vedremo Wade Wilson diventare un bambino di nuovo nel prossimo film? Ecco riportati di seguito i post dell’attore su Instagram e Twitter!

The camera really does add 10 pounds.

A post shared by Ryan Reynolds (@vancityreynolds) on

Le riprese di Deadpool 2 dovrebbero concludersi nel mese di settembre. Il film è diretto da David Leitch (John Wick) su una sceneggiatura di Rhett Reese e Paul Wernick, che ha anche scritto il primo film.

Fanno parte del cast di Deadpool 2 oltre a Ryan Reynolds nei panni di Wade Wilson /Deadpool e Josh Brolin come Nathan Summers / Cable,Zazie Beetz nel ruolo di Domino, Brianna Hildebrand come Testata Mutante Negasonica, Stefan Kapicic come Piotr Rasputin / Colosso, Morena Baccarin come Vanessa Carlysle, T.J. Miller come Weasel, Leslie Uggams come Blind Al, Karan Soni come Dopinder, Shioli Kutsuna, Julian Dennison e Jack Kesy come il villain del film (forse Black Tom Cassidy).

Il film debutterà nelle sale cinematografiche internazionali il prossimo 1° Giugno.

Tags: Deadpool