Deadpool 2: una nuova foto mostra Deadpool su un motorino

Chi non vorrebbe incontrare per strada un supereroe andare in giro su una vespa?

Il Daily Mail ha ottenuto nuove foto dal set di Deadpool 2 e questa volta Deadpool è stato avvistato su uno scooter. La scena sembra prendere spunto da Deadpool Volume 1, Numero 68 in cui il mezzo di trasporto di Deadpool viene distrutto da Rhino, lasciandolo a piedi fino a quando trovo per caso un motorino che prende per tornare alla sua missione.

Ovviamente, Rhino non sarà nel fim, ma la scena sembra rientrerà nella pellicola. Chi non vorrebbe incontrare per strada un supereroe andare in giro su una vespa?

Deadpool 2

Deadpool 2

Le riprese di Deadpool 2 dovrebbero concludersi nel mese di settembre. Il film è diretto da David Leitch (John Wick) su una sceneggiatura di Rhett Reese e Paul Wernick, che ha anche scritto il primo film.

Fanno parte del cast di Deadpool 2 oltre a Ryan Reynolds nei panni di Wade Wilson /Deadpool e Josh Brolin come Nathan Summers / Cable, Zazie Beetz nel ruolo di Domino, Brianna Hildebrand come Testata Mutante Negasonica, Stefan Kapicic come Piotr Rasputin / Colosso, Morena Baccarin come Vanessa Carlysle, T.J. Miller come Weasel, Leslie Uggams come Blind Al, Karan Soni come Dopinder, Shioli Kutsuna, Julian Dennison e Jack Kesy come il villain del film (forse Black Tom Cassidy).

Il film debutterà nelle sale cinematografiche internazionali il prossimo 1° Giugno.

Tags: Deadpool