Deadpool 2: David Harbour è in lizza per il ruolo di Cable

Il lavori per portare Deadpool 2 sullo schermo continuano e vari rumors riguardo al casting continuano a circolare. A quanto pare sembrerebbe proprio che un nuovo nome si sia aggiunto alla lista di attori desiderosi di interpretare Cable.

The Wrap ha riportato la notizia che l’attore di Stranger Things David Harbour è attualmente uno degli attori adocchiati dalla produzione per il ruolo di Cable

Deadpool 2: David Harbour di Stranger Things è in lizza per il ruolo di Cable

Con Logan nei cinema a partire da questo weekend (l’uscita è prevista per il 1 marzo), Deadpool 2 si appresta a diventare il prossimo grande focus di 20th Century Fox. Nonostante la produzione sia stata posticipata a giugno, è possibile che presto lo Studio rivela qualche dettaglio sulla trama o sulle scelte di casting.

In molti si aspettano che l’annuncio avvenga nella scena dopo i titoli di coda di Logan, nello stile tipico di Deadpool: infrangendo la quarta parete e rivolgendosi direttamente agli spettatori. Questa teoria è sostenuta dal fatto che lo Studio ha aggiunto 3 minuti al tempo di proiezione negli screenings riservati alla stampa.

Tags: Deadpool