Dead in the water: trama, trailer e cast del thriller di Nanea Miyata
Dead in the water è un thriller di Nanea Miyata uscito nel 2018. Caratterizzato da un cast quasi tutto al femminile, vede uno scenario catastrofico, potenzialmente fatale. In una circostanza del genere i componenti di un’equipaggio avranno la necessità di mettere da parte eventuali acredini perché c’è qualcosa di più importante a rischio: la loro stessa sopravvivenza. Andiamo a conoscere la trama e il cast.
Dead in the Water: storia e attori
I membri di una nave devono sfruttare al massimo le loro forze per resistere a un nemico sconosciuto, mentre si trovano bloccati nel mezzo di una tempesta, a 600 miglia dalla costa. Riusciranno a salvarsi la pelle? Le chance di rimanere in vita sono minime, ma i protagonisti non intendono lasciare nulla di intentato. Di seguito vi riportiamo il trailer:
Il cast principale di Dead in the water è costituito da Brandon Auret, Nikohl Boosheri e Nicole Fortuin, Tanya van Graan, Christia Visser e Amy Louise Wilson.
Brandon Auret è uno dei protagonisti in Dead in the water, dalla identità sconosciuta. Nato il 27 dicembre 1972 in Sudafrica, è noto soprattutto per aver prestato il volto a Leon du Plessis nella soap opera Isidingo dal 1998 al 2005. Dopo aver lasciato la produzione, ha recitato nella serie drammatica Angel’s Song, sotto le sembianze di William. Tra le altre pellicole alle quali ha partecipato si ricordano Zet, Egoli, SOS, Laugh Out Loud, One Way, Wild at Heart e Tshisa.
Nikohl Boosheri interpreta Dana. Nata il 3 settembre 1988 in Pakistan, ma di nazionalità canadese, ha conquistato le maggiori attenzioni per il ruolo di Adena El-Amin in The Bold Type.
Nicole Fortuin impersona Kat in Dead in the Water. Nata il 30 aprile 1992 in Sudafrica, è conosciuta principalmente per le apparizioni in A Cinderella Story: Se la scarpetta calza e Flatland.