Super Pets: Warner Bros. rimanda la data di uscita al 2022

Il film sulla Legione dei Superanimali arriverà nei cinema a maggio 2022.

Il film d’animazione sui Super Pets della DC è stato rimandato al 2022

La Warner Bros. ha rimandato l’uscita di Super Pets, il suo film d’animazione basato sulla serie di cartoni animati per bambini di casa DC. Lo studio ha rivelato che la pellicola, precedentemente prevista per il rilascio a maggio 2021, arriverà il 22 maggio 2022.

Il film, diretto da Jared Stern e Sam Levine, è prodotto da Patty Hicks. Super Pets presenta gli amici pelosi appartenenti a personaggi del calibro di Batman, Superman e Wonder Woman (l’animale domestico di quest’ultima è un canguro di nome Jumpa). Stern ha certamente familiarità con lo spazio DC Comics, avendo scritto in precedenza The LEGO Batman Movie e LEGO Ninjago Movie. Inoltre ha lavorato a film come Smallfoot, Dr. Ken e Ralph Spaccatutto.

Gli animali da compagnia hanno avuto un ruolo unico nell’universo DC Comics, debuttando come ensemble completo nel 1962, con il nome di Legione dei Superanimali. Essendo essenzialmente una versione tutta animale della Legion of Super-Heroes, la squadra includeva Krypto il Super-Cane, Streaky il Super-Gatto, Bat-Cow, Flexi l’Uccello di Plastica e il cavalluccio marino di Aquaman, Storm. La proprietà è stata recentemente vista come una serie animata su Cartoon Network, con Maria Bamford, Diedrich Bader e Debra Wilson.