DC Studios, James Gunn conferma il ritorno di tre attori!

Gunn è impegnato nella pianificazione del futuro dei DC Studios.

James Gunn ha confermato che, nei progetti futuri dei DC Studios, ci saranno anche questi tre attori, precedentemente visti (e apprezzati). Dopo la conclusione dello sciopero degli sceneggiatori, il regista, che supervisiona i DC Studios insieme a Peter Safran, ha condiviso con i fan alcuni aggiornamenti sui prossimi film.

James Gunn ha annunciato che Viola Davis, John Cena e Xolo Maridueña torneranno nei panni dei loro personaggi, ovvero Amanda Waller, Peacemaker e Blue Beetle. Gunn ha condiviso la notizia in un thread Instagram, in cui gli sono state poste domande sul futuro del mondo DC sul grande schermo.

Il ritorno di Xolo Maridueña nei panni di Blue Beetle arriverà dopo i deludenti incassi al botteghino del film, pari a 125 milioni di dollari. John Cena riprenderà il ruolo di Peacemaker nella seconda stagione del suo show, spin-off del film The Suicide Squad. Viola Davis, che ha interpretato il ruolo di Waller in numerosi film DC, tornerà come doppiatrice della serie animata Creature Commandos. Altri membri del cast includono David Harbour, Frank Grill, Maria Bakalova, Indira Varma, Zoe Chao, Alan Tudyk, Sean Gunn e Steve Agee.

James Gunn ha descritto Creature Commandos come la prossima uscita “canon” della DC, il che significa che l’imminente sequel di Aquaman sarà l’ultimo film in uscita ad aver ricevuto il via libera prima dell’assunzione di Gunn e Safran ai vertici DC. Il debutto è previsto per dicembre.

Il primo film a uscire con la supervisione di Gunn e Safran sarà l’atteso Superman Legacy. Il film avrà come protagonisti David Corenswet nei panni dell’Uomo d’Acciaio e Rachel Brosnahan nei panni di Lois Lane. La carriera di Coronswet è stata lanciata grazie alla serie drammatica Netflix The Politician e l’anno scorso ha recitato nell’acclamato horror Pearl. Brosnahan è meglio conosciuta per il suo ruolo da protagonista nella popolare serie di Prime Video The Marvelous Mrs Maisel.