Avete visto il fidanzato di Maria Chiara Giannetta? Ha 20 anni in più ma lei sostiene di essere la più anziana dei due [FOTO]
Anche lui è un uomo di spettacolo. La professione? Regista!
Maria Chiara Giannetta è una delle attrici più seguite del momento, complice il fortunatissimo ruolo di Blanca nell’omonima serie targata Rai. Attualmente nelle sale con Ficarra e Picone in Santocielo, interpreta una suora, in realtà è atea da oltre dieci anni. Di recente si è avvicinata a forme spirituali diverse, nello specifico quelle orientali. Non professa, ma fa suoi concetti e pratiche, tipo lo yoga.
Chi è il compagno di Maria Chiara Giannetta
I valori chiave attorno a cui sta costruendo la propria vita sono, comunque, altri: la leggerezza e l’autostima, arrivate col lavoro. Che intende portare avanti, per questo i figli esulano dai suoi progetti imminenti. Togliersi dal mercato, con il conseguente periodo di pausa dalle scene, è fuori questione. Ciò malgrado abbia un compagno della quale è parecchio innamorata, a sua volta un personaggio pubblico, sotto differenti vesti.
Quel Davide Marengo, regista e sceneggiatore, fresco della serie Un’estate fa, miniserie TV con protagonisti Lino Guanciale, Filippo Scotti, Claudia Pandolfi e Paolo Pierobon. Tra i numerosi lavori realizzati per il piccolo schermo conta, tra gli altri, anche Il commissario Manara, Boris 3, Sirene e Il cacciatore. Al cinema conta tre opere l’ultima delle quali ormai risalente a un decennio fa: Un fidanzato per mia moglie, commedia del 2014 con Geppi Cucciari, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. In precedenza, aveva girato Notturno bus (2007) e Breve storia di lunghi tradimenti (2012).
La relazione tra Maria Chiara Giannetta e Davide Marengo procede a gonfie vele. A riprova di come l’età (spesso) non conti in amore, i due sono separati da vent’anni di differenza (lei ne ha 31, lui 51). Eppure, tra i due il più attivo e intraprendente è Marengo, che scherza: “Pensavo di essermela presa giovane e invece ho toppato”. Maria Chiara Giannetta concorda nell’intervista rilasciata al settimanale Oggi: sente di dimostrare almeno 65 anni dentro; gli altri escono e lei resta sul divano. Davide, invece, fisicamente sembra un trentenne.
Leggi anche Runner – Matilde Gioli parla del nudo integrale nel film: “nessun imbarazzo”