David Ellison: “Il franchise di Terminator è ancora vivo e prenderà una direzione entusiasmante”

È sopravvissuto allo schiacciamento da parte di una pressa idraulica e all’ immersione in una vasca di acciaio fuso, quindi forse non è una sorpresa che la notizia della fine della avventure di Terminator si sia mostrata prematura. Dichiarazioni in merito erano emerse durante il fine settimana quando la Paramount aveva detto di aver accantonato i piani per un sesto film della serie sci-fi, mettendo in dubbio il futuro del franchise.

Tuttavia, David Ellison, il CEO di Skydance Media, che ha prodotto Terminator Genisys, il capitolo più recente della serie di film, ha detto che Terminator ha “un futuro incredibilmente brillante” e che un nuovo annuncio a riguardo è previsto entro la fine di quest’anno.

“Direi che abbiamo risolto il futuro del franchising e, credetemi, è un futuro incredibilmente brillante”, ha detto Ellison a Collider. “Credo che la direzione che sta prendendo rappresenti la continuazione di ciò che i fan volevano davvero fin da T2 [Terminator 2: Il giorno del giudizio].

“Entro quest’anno annunceremo le novità per il franchise. È qualcosa che ci rende incredibilmente emozionati e pensiamo che sia la direzione in cui la serie debba andare “.

Non è chiaro se questa nuova direzione includerà Arnold Schwarzenegger. Secondo le notizie che abbiamo finora, la Paramount ha deciso di non confermare l’attore, così come la sua co-star di Genisys Emilia Clarke, per i film futuri.

Terminator Genisys ha ricevuto critiche feroci quando è stato rilasciato nel 2015…speriamo che questo futuor sia davvero eccezionale come annunciato!