David Ayer svela il suo prossimo film dopo il sorprendente successo di The Beekeeper

David Ayer e Damien Chazelle si uniscono per dirigere il film Heart of the Beast

David Ayer, noto per il suo lavoro in film d’azione come The Beekeeper, ha annunciato il suo prossimo progetto: la direzione del film Heart of the Beast per la Paramount. Il film sarà prodotto da Damien Chazelle, regista acclamato per pellicole come Whiplash e La La Land.

Di cosa parlerà il prossimo film di David Ayer?

David Ayer Heart of the Beast - cinematographe.it

Scritto da Cameron Alexander, Heart of the Beast si concentra su un ex Navy SEAL e il suo cane da combattimento in pensione, che cercano di reintegrarsi nella società dopo un tragico incidente nelle remote terre dell’Alaska. Sebbene i dettagli della trama siano mantenuti segreti, sembra essere una storia coinvolgente che affronta i problemi di adattamento dei militari dopo il loro servizio.

La scelta di Ayer per la regia ha senso, considerando il suo interesse e la sua sensibilità verso le questioni militari, evidenziati dal suo lavoro precedente su Fury, un film sulla Seconda Guerra Mondiale con un cast stellare. Il suo recente successo con The Beekeeper conferma la sua capacità di coinvolgere il pubblico con narrazioni avvincenti e dettagliate.

Damien Chazelle, dal canto suo, ha dimostrato la sua bravura dirigere film dal forte impatto emotivo, come dimostrato da Whiplash e La La Land. Anche se il suo film più recente, Babylon, non ha ottenuto il successo sperato.

Attualmente, il film non ha una data di uscita né un cast annunciato, ma con i due registi alla guida e la Paramount alle spalle, le aspettative sono alte per questo nuovo progetto cinematografico. Ayer e Chazelle lavoreranno insieme a Chris Long e Olivia Hamilton per portare avanti il film sotto le loro rispettive bandiere di produzione, Cedar Park Entertainment e Wild Chickens Productions.

Leggi anche Suicide Squad, David Ayer sulla director’s cut: “È uno dei migliori cinecomic mai fatti”

Tags: David Ayer