Dave Franco dirigerà Somebody I Used To Know per Amazon

Dave Franco dirigerà Alison Brie, Jay Ellis e Kiersey Clemons nel suo prossimo film, Somebody I Used To Know.

Dave Franco e sua moglie Alison Brie di nuovo insieme nella commedia romantica Somebody I Used To Know

Gli Amazon Studios hanno annunciato che il regista e attore Dave Franco, dopo il successo del suo debutto alla regia con The Rental, realizzerà un nuovo dramma originale intitolato Somebody I Used To Know, da una sceneggiatura scritta da Franco insieme a sua moglie, Alison Brie.

Brie interpreterà anche la protagonista del film, Ally, che inizia a mettere in discussione la sua vita da stacanovista e le varie scelte che ha fatto nel corso degli anni durante un viaggio di ritorno alla sua città natale. La sceneggiatrice/attrice è apparsa nel film premio Oscar Promising Young Woman e nella popolare commedia di Netflix Glow.

Insieme ad Alison Brie ci sarà Jay Ellis, noto per i suoi ruoli in Escape Room, Insecure, Top Gun: Maverick, che interpreterà l’ex fidanzato di Ally, Sean, e Kiersey Clemons, nota per Dope, Sweetheart, The Flash. La produzione del film dovrebbe iniziare al più presto, dato che il debutto sul servizio di streaming è previsto per il 2022.

Dave Franco ha dichiarato:

Alison e io amiamo le commedie romantiche e ci siamo ispirati ai classici degli anni ’80 e ’90. Non potremmo essere più entusiasti di lavorare con Jay e Kiersey, sono entrambi interpreti estremamente naturali, capaci di portare leggerezza e dramma in egual misura. E siamo così grati di aver collaborato con Amazon Studios, che sono stati incredibilmente di supporto nell’aiutare a dare vita a questo progetto.

Dave Franco, il fratello minore di James Franco, è conosciuto per il suo lato comico in progetti quali: Neighbors, 21 Jump Street, The Little Hours e The Disaster Artist. Il suo debutto alla regia è stato nel film horror The Rental che ha co-scritto con Joe Swanberg e Mike Demski. Il film è stato interpretato da Dan Stevens e Alison Brie. Recentemente è entrato a far parte del cast sul film sui vampiri di Jamie Foxx, Day Shift, dai produttori di John Wick.

Di seguito la sinossi ufficiale di Somebody I Used To Know rilasciata dagli Amazon Studios:

Il film segue la stacanovista Ally (Brie) che, durante un viaggio nella sua città natale, passa una notte a ricordare il suo ex-fidanzato Sean (Ellis), il che la porta a mettere in discussione tutte le scelte che ha fatto e a riflettere sulla persona che è diventata. Le cose diventano ancora più confuse quando incontra Cassidy (Clemons), una donna più giovane che le ricorda la persona che era un tempo.

Ultime notizie

Eurovision 2022: annunciati i conduttori. E una probabile guest star

L'Italia si prepara ad ospitare l'edizione 2022 dell'Eurovision L'edizione 2022 dell'Eurovision Song Contest si terrà in Italia, precisamente a Torino....

Articoli correlati