Dave Bautista vicino al DC Universe? Una foto sembra suggerirlo

Il famoso attore, che abbiamo visto recentemente nel ruolo di Drax nell'MCU, sembra essere passato alla concorrenza.

Dave Bautista (nome completo, David Michael Bautista Jr.) è un famoso attore ed ex wrestler americano nato in particolare a Washington il 18 gennaio 1969. Parliamo di un personaggio inizialmente molto famoso per la sua militanza nella WWE tra il 2002 e il 2010 e, successivamente, dal 2014 al 2019 con il nome d’arte di Batista. Parliamo di un campione del mondo per ben 6 volte che però, nel 2010, ha deciso di abbandonare parzialmente (ora definitivamente) la carriera da wrestler per iniziare quella di attore cinematografico che ad ora lo ha spinto in direzioni davvero inaspettate. Il suo inizio nel mondo artistico risale al 2006, quando ha fatto un cameo in Relative Strangers – Aiuto! Sono arrivati i miei. Il tutto è cambiato nel 2014, quando James Gunn lo ha voluto per il suo nuovo Guardiani della Galassia, dove ha incarnato il ruolo di Drax il Distruttore.

Dave Bautista, dopo il suo impegno con l’MCU, sembra proiettato al futuro

Dave Bautista - Cinematographe

Una parte che ha sicuramente cambiato la vita di Dave Bautista e che gli ha consentito, finalmente, di intraprendere una strada stellare e piena di opportunità. Mentre il divo è andato avanti con i progetti, apparendo anche in Dune (2021), Blade Runner: 2049 (2017), Army of the Dead (2021), Glass Onion: Knives Out (2022), purtroppo ha detto addio al suo Drax recentemente, interpretandolo per l’ultima volta in Guardiani della Galassia Vol. 3. Ora che Gunn è però passato alla concorrenza, diventando il nuovo co-CEO della DC, sembra che abbia riservato un posto a Dave in maniera esclusiva.

Mentre è noto a tutti, effettivamente, che proprio il film-maker lavora bene o male sempre con gli stessi attori, ecco che Dave Bautista, nelle ultime ore, è stato al centro di una foto molto peculiare, condivisa dal profilo Twitter di Home of DCU. Nello scatto in questione, vediamo il divo seduto nel posto auto di Gunn alla sede della DC. È chiaro, quindi, che qualcosa bolle in pentola, data anche la risposta del regista in maniera scherzosa ed ironica. Ad ora, quindi, non ci resta che attendere dei possibili sviluppi in tal senso.

Leggi anche Guardiani della Galassia Vol. 3: Dave Bautista ringrazia i fan per il supporto [VIDEO]