Dave Bautista ha confrontato lo stile registico di Snyder con quello di Gunn

Durante una recente intervista, il divo ha parlato dei due registi

Dave Bautista ha parlato di alcune sue esperienze lavorative

Dave Bautista, ex wrestler, da qualche tempo si è lanciato nel mondo del cinema: fin dal 2006, con un cameo non accreditato in Relative Strangers – Aiuto! Sono arrivati i miei, il divo ha costruito una carriera filmica di tutto rispetto con delle partecipazioni in alcuni dei franchise più noti dell’universo dell’intrattenimento. Durante il suo viaggio nella settima arte, l’atleta ha collaborato con due grandi registi: ci stiamo riferendo a James Gunn (con il quale ha lavorato in Guardiani della Galassia Vol.1 e 2) e Zack Snyder (con il quale ha lavorato all’interno di Army of the Dead).

Dave Bautista

In una recente intervista che Dave Bautista ha tenuto per Screen Rant, l’attore ha paragonato lo stile registico di entrambi i film-maker:

Penso che James sia molto più coinvolto nella nostra performance. Penso di avere molta più flessibilità con Zack. James è un maniaco del controllo. Lo avete incontrato ragazzi? Hai parlato con lui? È davvero un maniaco del controllo. Cosa che non mi importa, è comunque un grande regista, allo stesso modo un regista brillante e un narratore brillante. Quindi sto bene a riprendermi così perché mi fido di lui. Zack sembra essere disposto a darti molta più libertà e flessibilità e sai quando è felice di qualcosa perché dirà di tagliare in un certo modo. O semplicemente, puoi vederlo quando non lo fa. Non ti dà molte emozioni. Lo guarderai e scuoterà la testa e potrai dire quando è felice o qualcosa del genere. Ogni tanto mi sento impacciato. Ho sempre a cuore la mia performance, quindi a volte vado a chiedergli cosa ne pensa e lui si rivolge a te e dice “è perfetto.

Sia James Gunn che Zack Snyder sembrano quindi piacere a Dave Bautista ma per motivi largamente diversi. In ogni caso, l’artista sembra decisamente essere soddisfatto di aver collaborato con loro, d’altronde, grazie alla loro direzione, è riuscito ad interpretare due ruoli così diversi ma ugualmente affascinanti.

Leggi anche – Army of the Dead: mostrata una nuova immagine del film di Zack Snyder