Dave Bautista ha fatto i sequel di Escape Plan per lavorare con Stallone!

L'ex wrestler ha deciso di partecipare ai sequel per lavorare con Sly!

Il franchise di Escape Plan ha un posto particolare nel settore action e Dave Bautista ne fa parte

Dave Bautista è famoso per aver interpretato il personaggio di Drax il Distruttore nei film di Guardiani della Galassia e, più recentemente, in Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame.

Dopo il primo Escape Plan, interpretato da Sylvester Stallone e Arnold Schwarzenegger – che ha incassato 137 milioni di dollari in tutto il mondo – sono stati fatti due sequel e in queste pellicole c’era, tra gli altri, Dave Bautista nei panni di Trent DeRosa. Secondo l’attore la sua decisione di dire sì al progetto è stata motivata da qualcosa di molto specifico: durante una recente apparizione al podcast di Michael Rosenbaum, ha svelato di aver firmato per avere l’opportunità di lavorare a fianco di Sly Stallone:

Ho accettato questo lavoro – non mi faceva proprio impazzire – insomma, l’ho accettato perché volevo lavorare con Stallone. Nel corso della nostra prima scena insieme, sono entrato e mi sono seduto con Stallone, e gli ho detto ‘Guarda amico, oggi non sarò un fanboy. Ma domani, probabilmente ti farò un centinaio di domande.’ E prima di finire quella scena, mi ero già contraddetto e volevo solo fargli una vagonata di domande.

Che dire? Per la serie:; sogni grandiosi che diventano straordinarie realtà. Ben fatto, Dave Bautista! Vi ricordiamo che, come da accordi, l’attore tornerà a vestire i panni di Drax il Distruttore anche nel terzo capitolo di Guardiani della Galassia, che sarà nuovamente diretto dal regista che ha portato il franchise al successo, James Gunn.