Avete visto la fidanzata di Asher Angel? È una tiktoker, ha tre milioni di follower e i suoi occhi sono caratterizzati da eterocromia

Si chiama Caroline Gregory, ha 17 anni, fa la tiktoker e ha dei bellissimi occhi di due colori diversi.

Asher Angel è un attore nato nel 2002 diventato famoso grazie alla sua collaborazione con Disney Channel. Ha iniziato a interessarsi alla recitazione quando aveva solo cinque anni e nel 2008 ha ottenuto il suo primo ruolo inematografico nel film Jolene. Successivamente ha recitato in molte produzioni teatrali come La Sirenetta, Mary Poppins e Into the woods. Con sua madre è andato quindi a Los Angeles, dove ha vinto il ruolo di Jonah Beck nella serie tv Andi Mack. Nel 2019 ha poi interpretato Billy Batson nel film della DC Comics Shazam! con Zachary Levy.

Da quando ha iniziato la sua carriera nel campo della recitazione, Asher ha anche arricchito la sua vita privata con alcune relazioni, come quella con la youtuber Annie LeBlanc o Reagan Sheppeard. Il 31 dicembre 2020 ha invece confermato di aver iniziato una storia con la tiktoker Caroline Gregory.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Asher Angel (@asherangel)

Chi è Caroline Gregory?

Caroline è nata il 18 maggio del 2004 ed è diventata famosa grazie al social dei giovani, TikTok, dove conta più di tre milioni di follower. Sul suo account pubblica una serie quasi infinita di video – quasi tutti virali – nei quali la maggior parte delle volte c’è anche il fidanzato. Quello che rende particolare la ragazza sono i suoi occhi, caratterizzati da eterocromia. Ha infatti una pupilla degli occhi di colore marrone e l’altra blu.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Asher Angel (@asherangel)

I due ragazzi – giovanissimi, ma molto innamorati – hanno reso pubblica la loro relazione sui propri account instagram e non solo. Hanno condiviso molte foto, di festività come San Valentino o di giorni che hanno passato insieme. Hanno trascorso molto tempo insieme, soprattutto durante le vacanze a Turks e Caicos, con la famiglia di Asher.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da *↤§✧^^✧§↦* (@caroline.gregory)

Leggi anche Matthew Perry di Friends allarma i fan nel trailer della reunion: ecco il dettaglio che ha scatenato l’apprensione