Dave Bautista ha rotto il silenzio riguardo la sua partecipazione a Cena con delitto 2

Il divo ha rivelato nello specifico cosa apprezza delle doti registiche di Rian Johnson

Dave Bautista sarà parte del cast del tanto atteso sequel di Knives Out che arriverà su Netflix

Dave Bautista, dopo la sua lunga carriera nel wrestling, si sta costruendo, tassello dopo tassello, un impiego a tempo pieno nel mondo del cinema. Lontani sono i tempi dal suo primo ruolo all’interno di My Son, My Son, What Have Ye Done di Werner Herzog (2009) e oramai, a cominciare dalla sua partecipazione nella saga dei Guardiani della Galassia, tutti gli altri suoi lavori sono stati di natura mainstream e commerciale. Tra i prossimi progetti futuri che riguardano il divo spicca, oltre a Guardiani della Galassia Vol.4, sicuramente Cena con delitto – Knives Out 2 di Rian Johnson che verrà distribuito su Netflix.

Recentemente abbiamo scoperto che Dave Bautista, insieme ad altri nomi del calibro di Edward Norton e Kate Hudson, faranno parte del progetto, anche se non sappiamo ancora che ruoli ricopriranno i vari interpreti coinvolti. A proposito di questa collaborazione, il nerboruto attore, in un’intervista per Vulture, ha spiegato quale elemento registico di Johnson lo ha spinto a lavorare insieme a lui. Di seguito le sue parole nel dettaglio:

È troppo presto, ma, devo dire, ho parlato con Ryan e conosco molto bene la sua carriera cinematografica e i grandi film che ha fatto. Ma quello di cui ero così entusiasta di parlargli erano i suoi episodi di Breaking Bad, perché sono un grande fan di Breaking Bad. Guardando le cose che ha fatto con Breaking Bad, sono proprio quelli i tipi di trovate registiche davvero interessanti di cui sono entusiasta. Voglio lavorare in quella direzione.

Chissà se effettivamente ci sarà modo di riscoprire, all’interno della pellicola, qualche escamotage utilizzato nella pluripremiata serie di AMC. Per ora, sul fronte produttivo di Cena con delitto – Knives Out 2 ancora tutto tace, con le riprese che dovrebbero cominciare quest’estate in Grecia.

Leggi anche – Cena con delitto – Knives Out 2: date il benvenuto a Dave Bautista!

Fonte: Vulture
Tags: Netflix