Cena con delitto – Knives Out 2: date il benvenuto a Dave Bautista!

Il noto attore è parte del cast dell'ambito e costoso progetto Netflix

Cena con delitto – Knives Out 2 è costato a Netflix, insieme ad un terzo film, la bellezza di 400 milioni di dollari!

Cena con delitto – Knives Out 2 è un titolo davvero titanico: non solo perché è il sequel dell’apprezzato film scritto e diretto da Rian Johnson (Looper, Star Wars: Gli Ultimi Jedi), ma anche perché Netflix ha comprato il progetto per una cifra assolutamente astronomica: stiamo parlando di ben 400 milioni di dollari, che comprendono però nel pacchetto anche un altro capitolo della saga che piano piano sta prendendo forma. Lo stesso lungometraggio, allo stato attuale, è ancora fermo, con la produzione che dovrebbe cominciare quest’estate in Grecia.

eagle pictures - cena con delitto knives out, cinematographe

Per fortuna, però, Deadline ci ha da poco comunicato una bella notizia: all’interno del cast di Cena con delitto – Knives Out 2 ci sarà anche la presenza di Dave Bautista, noto attore ed ex-wrestler statunitense che, negli ultimi anni, si sta ritagliando sempre più ruoli per il grande schermo. Come non citare, ad esempio, la sua interpretazione di Drax in Guardiani della Galassia o la sua partecipazione in Blade Runner: 2049 dove ha prestato il volto a Sapper Morton. Oltre a questi due film, il divo ha collaborato ad opere come Spectre, Hotel Artemis, L’uomo con i pugni di ferro ed è tanto attesa la sua apparizione in Dune di Denis Villeneuve.

Considerando lo stato prematuro dei lavori, non sappiamo quale parte andrà a ricoprire Dave Bautista all’interno della realizzazione, ma è lecito pensare che lo sapremo nei prossimi mesi. Vi ricordiamo che il primo film ha visto come protagonista Daniel Craig (che tornerà anche nel sequel) nei panni di un bislacco investigatore, Benoît Blanc, chiamato per risolvere un intricato e particolare caso ovvero la morte misteriosa del romanzo di gialli Harlan Thrombey (il compianto Christopher Plummer). Nel cast del lungometraggio del 2019 anche Ana de Armas (Marta Cabrera), Jamie Lee Curtis (Linda Drysdale), Don Johnson (Richard Drysdale), Frank Oz (Alan Stevens) e molti altri.

Leggi anche – Cena con delitto – Knives Out: i sequel arriveranno su Netflix. Ci sarà anche Daniel Craig!