dario argento cinematographe.it

Dario Argento potrebbe creare un film destinato a una piattaforma streaming!

Il regista di film horror Dario Argento ha rivelato, durante un’intervista radiofonica a Un Giorno da Pecora di Rai Radio1, che sta ancora lavorando al suo prossimo film e che manca ancora un po’ di tempo. Attualmente il regista è al lavoro con gli sceneggiatori, hanno tre titoli e la protagonista sarà una donna.

La notizia sorprendente, tuttavia, è che questo suo prossimo film sarà diviso in otto puntate e che potrebbe arrivare su Amazon Prime Video o su Netflix!

“Il mio nuovo film? Stiamo lavorando con i miei sceneggiatori, manca un po’ di tempo ancora. Abbiamo due o tre titoli e poi decidiamo. Protagonista sarà donna, perché la società che lo coproduce è americana, gireremo in inglese”. Ha detto il maestro dell’horror italiano, aggiungendo che: “Il mio nuovo lavoro sarà un film diviso in otto puntate. Dove andrà in onda? Vediamo, su Netflix o magari Amazon. Quanti morti ci saranno? Almeno una 15ina…”

La pellicola più recente diretta da Dario Argento è stata Dracula 3D nel 2012, e nel 2017 il regista ha parlato per la prima volta di un nuovo film scritto per lui.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

Scopri il nostro Shop Online