Daredevil: Born Again, arrivano nuovi immagini dal set

Nuove foto dal set di Daredevil Born Again hanno sorpreso i fan con delle ottime sorprese!

Un filmato dal set di Daredevil: Born Again ha scatenato l’entusiasmo dei fan su X mostrando il ritorno dei loro personaggi preferiti. Si tratta di Deborah Ann Woll ed Elden Henson. I due sono stati avvistati sul set, confermando così i rapporti precedenti che suggerivano il loro coinvolgimento nel progetto.

Daredevil: Born Again, che cosa ci dicono le nuove foto dal set?

Daredevil Born Again - cinematographe.it

Nel video, condiviso su X da diversi account, si vede Charlie Cox nei panni di Matt Murdock camminare lungo un marciapiede insieme a Karen Page e Foggy Nelson, interpretati rispettivamente da Woll e Henson. Sebbene la qualità del video non sia impeccabile, entrambi sono molto riconoscibili, levando ogni dubbio.

Il ritorno di Karen Page e Foggy Nelson sono stati accolti con grande entusiasmo dai fan, specialmente considerando che si pensava inizialmente che nuovi attori avrebbero interpretato varianti dei loro personaggi.

In un’intervista precedente con Screen Rant, Deborah Ann Woll ha espresso il suo amore e rispetto per il personaggio di Karen Page, auspicando che il suo ritorno sia accolto con la stessa affettuosa considerazione da parte dei fan.

Oltre ai ritorni di Woll e Henson, altri personaggi iconici torneranno per Daredevil: Born Again. Jon Bernthal riprenderà il ruolo di The Punisher nei panni di Frank Castle, mentre è stato riferito che Wilson Bethel tornerà nei panni di Bullseye.

Con l’attesa per Daredevil: Born Again che cresce, i fan possono già godere delle tre stagioni di Daredevil in streaming su Disney+. La serie dovrebbe debuttare nel 2025, promettendo di portare ancora più azione e emozioni ai fan del Marvel Cinematic Universe.

Leggi anche Tom Holland: omonimo riceve erroneamente un assegno da 1 milione di dollari per i film Marvel

Fonte: cbr.com