Daniel Radcliffe e il suo tocco “magico” in Giappone: una fan ha perso i sensi!

Il noto attore ha raccontato un episodio che dimostra che la fama dà tanto potere!

Daniel Radcliffe tornerà nel mondo di Harry Potter in occasione dello speciale dei vent’anni de La pietra filosofale

Daniel Radcliffe, noto attore britannico, deve la sua incredibile fama alla saga cinematografica di Harry Potter che lo ha lanciato prepotentemente nel mondo della settima arte rendendolo anche estremamente ricco. Il divo, che ha ricoperto il ruolo del maghetto occhialuto dal 2001 al 2011, grazie a tale partecipazione si è ritagliato una parte sempre più importante  nel cinema sia da attore secondario che principale. Tra gli ultimi progetti dell’artista possiamo menzionare Fuga da Pretoria (2020), Guns Akimbo (2019), Beast of Burden – Il trafficante (2018) e invece, sul piccolo schermo, Miracle Workers, serie che è in corso dal 2019.

In un’apparizione durante il The Jonathan Ross Show, Daniel Radcliffe ha raccontato un episodio incredibile che riesce perfettamente a spiegare il potere della fama dell’attore, in particolar modo quando era il volto ufficiale di uno dei franchise letterari fantasy più famosi del globo. Ebbene, in un’evento di presentazione di Harry Potter in Giappone, l’attore ha toccato per sbaglio il braccio di una ragazza e, nel momento in cui si è scusato con lei, quest’ultima è svenuta sul colpo. Probabilmente la combinazione tra il gesto fisico di Radcliffe e le sue parole confortanti sono state troppo per l’emozionata e imbarazzata fan. Di seguito trovate il suo racconto nel dettaglio.

Stavo visitando una scuola giapponese per una cosa pubblicitaria … e ho letteralmente sfiorato una ragazza [sul braccio] mentre le passavo davanti e ho detto: “Oh, mi dispiace così tanto”. E boom! Svenuta. L’avevo toccata e parlato con lei ed era troppo. Ed è svenuta.

A quanto pare il buon Daniel è riuscito ad usare la “magia” senza essere realmente un mago e questa cosa la ricorda con molto affetto e stupore.

Leggi anche Daniel Radcliffe e quello strano rapporto con Robert Pattinson: “Non siamo amici”