Daniel Radcliffe diventa papà! L’attore in attesa del primo figlio dalla compagna Erin Darke: tutti i dettagli

L'attore è impegnato con la star dal set di Kill You Darlings.

Daniel Radcliffe è un attore inglese classe 1989 che non ha bisogno di presentazioni: la star, infatti, è maggiormente noto per aver incarnato il ruolo del maghetto occhialuto Harry Potter all’interno dell’omonima saga cinematografica, nello specifico in 8 film usciti tra il 2001 e il 2011. Nel corso del tempo, però, il divo si è sempre più ritagliato una carriera al di fuori di questo franchise per dimostrare il suo talento anche in modo diverso e in realtà c’è riuscito, apparendo in molti altri progetti come, ad esempio, The Woman in Black (2012), Horns (2013), Un disastro di ragazza (2015), Now You See Mee 2 (2016), Swiss Army Man – Un amico multiuso (2016) e altre produzioni.

Daniel Radcliffe - Cinematographe

Daniel Radcliffe ha incarnato il ruolo di Harry Potter dal 2001 al 2011

Non tutti sanno che, da qualche anno a questa parte, Daniel Radcliffe è felicemente fidanzato con la collega Erin Darke che ha conosciuto sul set di Giovani ribelli – Kill You Darlings (2013). Una relazione davvero intensa e felice totalmente lontana dai riflettori con entrambi che rispettano in modo preciso la loro privacy così da non essere importunati nella loro vita privata. Detto questo, come riportato recentemente dall’agente di Radcliffe a People (via Vanity Fair), sembra che la Darke sia incinta, ufficializzando che i due, a breve, saranno genitori.

Una notizia davvero molto bella per Daniel Radcliffe e la sua fidanzata, per la quale ha sempre speso parole di elogio e amore: “Siamo davvero felici insieme. Ho una vita davvero bella, sto con la mia ragazza da un decennio, più o meno”. Tra l’altro, oltre il lungometraggio sopracitato, la coppia ha recitato insieme, nel 2016, in Don’t Think Twice e lei è apparsa anche nella terza stagione di Miracle Workers, creata e interpretata da lui.

Leggi anche Daniel Radcliffe sulla fidanzata Erin Darke: “ho un ricordo meraviglioso di noi che flirtiamo per la prima volta”