Daniel Craig: “Altro che James Bond, io sognavo di essere Superman!”

In una recente intervista, l'attore Daniel Craig ha parlato della sua esperienza come James Bond, in attesa di salutare il ruolo con il film No Time to Die.

No Time to Die uscirà a novembre e sarà l’ultimo film con Daniel Craig nei panni di James Bond

Tra i film che maggiormente hanno accusato l’emergenza Coronavirus c’è anche No Time to Die, il nuovo capitolo della saga di James Bond nonché ultimo film che vedrà Daniel Craig nei panni di 007. Il film sarebbe dovuto infatti arrivare nelle sale il 2 aprile ma la sua uscita è stata rimandata per via della pandemia del Covid-19.

L’arrivo di No Time to Die è attualmente previsto per il mese di novembre (il 12 nel Regno Unito e il 25 negli Stati Uniti) ma nelle scorse ore, l’attore Daniel Craig ha scelto di parlare del suo personaggio durante un’intervista, rispondendo a tutti coloro che pensano “Devi aver sognato sin da piccolo di interpretare James Bond“.

La risposta è no. Non l’ho mai fatto. Sognavo di essere qualsiasi altra cosa: Superman, Spider-Man, l’Uomo invisibile, o anche un vecchio cowboy. Ma James Bond non così tanto che adesso sembra ironico. Sono stato comunque fortunato ad interpretare uno dei migliori ruoli dei film. Non c’è niente di negativo nell’essere Bond.

Insomma, Daniel Craig non sembra essere cresciuto con il mito di 007 ma è comunque grato per essere diventato un’icona del cinema, facendo seguito a grandi nomi come Sean Connery, Roger Moore, Timothy Dalton e Pierce Brosnan. L’attore britannico ha ammesso tempo fa di aver capito che il suo tempo come James Bond è giunto al termine e, a seguito delle sue dichiarazioni, è partito subito il toto-nome per capire chi sarà il prossimo 007.