Dangerous: Scott Eastwood e Mel Gibson nell’Action Thriller

I due attori sono l'ultima aggiunta ad un cast già pieno di stelle.

Dangerous vede protagonisti anche Scott Eastwood e Mel Gibson oltre a Tyrese Gibson, Famke Janssen e Kevin Durand

In Dangerous Eastwood interpreterà il ruolo di un sociopatico riformato che, dopo la morte di suo fratello, si dirige verso un’isola remota che presto cade sotto l’assedio di una banda di mercenari assolutamente letali. Costretto a badare a sé stesso, scopre il ruolo dei malviventi nella morte di suo fratello e parte per un’inesorabile ricerca di vendetta. Gibson interpreterà un ruolo chiave di supporto.

Le riprese del film sono programmate per la fine di questo mese in Canada e la pellicola verrà presentata agli acquirenti presso l’American Film Market online. International Film Trust (IFT), Invico Capital e 3 Point Capital finanzieranno con IFT che vende i diritti mondiali meno il Canada, e Mind’s Eye International venderà invece i diritti per il Canada e co-rappresenterà gli Stati Uniti con IFT. Il film sarà diretto dal regista David Hackl e sarà prodotto da Kevin DeWalt e Ben DeWalt per Minds Eye Entertainment e da Doug Falconer per Falconer Pictures, con Michael Benaroya produttore esecutivo per la sua Benaroya Pictures e Todd Shepherd produttore esecutivo per Miscellaneous Entertainment.

Clint Eastwood fa causa a chi usava la sua immagine per promuovere cannabinoidi

I crediti di Eastwood includono, oltre a questo nuovo lungometraggio intitolato Dangerous, Suicide Squad, The Fate of the Furious, Pacific Rim: Uprising, The Longest Ride e The Outpost. Mel Gibson interpreta un ruolo secondario accanto a Cole Hauser nel thriller Panama ed è stato scelto per il film d’azione Leo From Toledo. Tyrese Gibson ha recentemente terminato F9 per il regista Justin Lin, la sua sesta apparizione nei panni di Roman nella serie Fast and Furious. La Janssen ha recentemente concluso Redeeming Love per DJ Caruso. Durand può attualmente essere visto nella serie DC, Swamp Thing. Eastwood è rappresentato da UTA e LBI Entertainment. Mel Gibson è rappresentato da APA e Pearlman, Tishbi e Famke Janssen è rappresentata da APA, Link Entertainment e The Artists Partnership. Durand è rappresentato da ICM Partners. Hackl è rappresentato da APA.

Fonte: Variety
Tags: Mel Gibson