Clint Eastwood ha inaugurato il suo primo shop ufficiale

Clint Eastwood ha aperto il suo primo shop online dedicato al suo merchandise! Ecco cosa potete acquistare!

Clint Eastwood ha inaugurato il suo primo shop ufficiale. Dalle tazze alle magliette, ecco cosa ci potete trovare!

Il grande attore e regista americano Clint Eastwood ha reso noto sui social che è ufficialmente aperto il suo primo shop online dedicato al suo merchandise! Con una foto che lo ritrae a quella che sembra una fiera, con in braccio un simpatico cagnolino, Eastwood (o più probabilmente il suo staff), ha linkato il nuovo sito dove poter acquistare vari prodotti ufficiali.

Cosa ci troverete in vendita? T-shirt, felpe e tazze, tutte rigorosamente con la sua faccia e il suo personaggio più celebre: l’Uomo senza nome della Trilogia del dollaro di Sergio Leone, gli spaghetti western di cui è protagonista con quell’iconico poncho e il sigaro sempre in bocca. Presente anche il design con il suo personaggio nel western Il texano dagli occhi di ghiaccio, della serie cinematografica The Outlaw Josey Wales. Il film, diretto dallo stesso Eastwood, è stato rilasciato nel 1976 e racconta la storia di un contadino sudista che diventa bersaglio di una spietata caccia all’uomo.

Evening Everyone ❤️
Recently launched my shirts store as many of you requested from me 🙏🏻
Hope you like it and waiting for your opinion 🥰

Check the link in comments 👇🏻

Pubblicato da Clint Eastwood su Mercoledì 4 novembre 2020

Ore 15:17 – Attacco al treno: la storia vera del film di Clint Eastwood

Il sito lo potete trovare a QUESTO indirizzo e, di seguito, le immagini di alcune delle merci che potete acquistare. Al momento la scelta di stili e design non è ampia, ma siamo sicuri che più avanti il catalogo verrà aggiornato con più prodotti.

Recentemente l’acclamato regista lo abbiamo visto al cinema con Richard Jewell, il film sulla storia vera della guardia di sicurezza che, durante le Olimpiadi del 1996 ad Atlanta, trovò una bomba al Centennial Park. Prima celebrato come eroe nazionale, Jewell divenne in fretta il primo sospettato per l’attentato.