A Damon Lindelof non dispiacerebbe un progetto Marvel

Entrare nel team Marvel? Perché no, con WandaVision stanno sperimentando tanto e a Damon Lindelof non dispiace affatto!

Lo showrunner di Watchmen, Damon Lindelof, vorrebbe realizzare un progetto targato Marvel Studios

Damon Lindelof, noto showrunner di Watchmen, ha finito il suo lavoro con la serie ispirata ai DC Comics e quindi è per lui giunto il momento di cercare un nuovo progetto. Perché non proprio in casa Marvel?

A quanto pare la sua carriera è ancora lontana da quel traguardo, ma in futuro non gli dispiacerebbe affatto unirsi al team dei Marvel Studios. A dichiararlo è stato lo stesso Lindelof in un’intervista rilasciata a Fandom: “Penso che fare qualcosa nell’universo Marvel, ovunque nell’universo Marvel, sarebbe davvero eccitante per me, specialmente per prodotti un po’ più sperimentali”. Lo showrunner è andato nello specifico in merito a quest’ultimo concetto, spiegando che a eccitarlo sono state soprattutto le cose viste nella serie WandaVision, in arrivo su Disney+.

Continuando a fantasticare, Damon Lindelof ha detto che no gli dispiacerebbe cimentarsi in un progetto inerente il mondo di Star Wars: “… ad un certo punto, ma certamente non nell’immediato futuro, sento che mi piacerebbe fare qualcosa nell’universo di Star Wars. Forse tra un decennio, quando non sarei più incolpato per averlo rovinato. Sarebbe uno spasso”.

Come sottolinea Lindelof, WandaVision sta diventando un punto di riferimento e uno specchietto che rappresenta la crescita del MCU e a proposito della serie con Elizabeth Olsen non ha tardato a manifestare al sua ammirazione per Kevin Feige, che ha avuto coraggio nel cimentarsi in questo show.