WandaVision: una grande festa per celebrare la fine delle riprese

Il cast e la troupe di WandaVision, progetto targato Disney+, hanno celebrato la fine delle riprese con un party organizzato a Skyline Park.

WandaVision è la serie tv di Disney+ dedicata interamente ai personaggi Wanda e Visione

Durante il fine settimana il cast e la troupe di WandaVision si sono riuniti per festeggiare la fine delle riprese di questa lunga produzione, che non si sa ancora quando debutterà precisamente su Disney+, il nuovo servizio di streaming di proprietà della Disney.

La festa ha avuto luogo a Skyline Park, una struttura adibita per lo svolgimento di eventi nell’Ald Fourth Ward di Atlanta, location esclusiva ricca di ogni forma di intrattenimento. Paul Bettany tornerà in WandaVision a vestire i panni del supereroe Visione, assassinato da Thanos in Avengers: Infinity War. Come riporta Comic Book:

Sì, sono tornato per WandaVision. Sono un grande ammiratore di Kevin Feige/Visione, mi sono assunto un rischio con questo show, ma è magnificamente scritto dal suo staff di scrittori. Sono fuori di testa per le scelte che stanno facendo! I fan non dovranno aspettare ancora molto…

Nel cast di WandaVision anche l’attrice Elizabeth Olsen, nei panni di Wanda Maximoff.

Articoli correlati