Dakota ed Elle Fanning lanciano la loro compagnia di produzione

Le due attrici hanno anche un progetto in corso, una serie tv.

Da leggere

The Falcon and The Winter Soldier: Julia Louis-Dreyfus ha rotto il silenzio sul suo personaggio!

The Falcon and The Winter Soldier: la diva è ora aperta alle rivelazioni The Falcon and The Winter Soldier ha...

Minari sarà distribuito in Italia su Sky Cinema Due e NOW

Minari arriva in Italia grazie a Sky Minari è il lungometraggio scritto e diretto da Lee Isaac Chung (Lucky Life,...

Downtown Abbey 2 colorerà Natale prossimo con eleganza e regalità

Downtown Abbey 2: sotto l'albero, un ritorno gradito Downtown Abbey è una leggendaria serie televisiva britannica in costume andata in...

Dakota ed Elle Fanning lanciano la loro società di produzione e firmano un accordo first-look al Civic Center Media / MRC Television per la serie The Last House Guest

Attrici e sorelle, Dakota ed Elle Fanning hanno lanciato la loro compagnia di produzione e firmato un accordo al Civic Center Media/MRC Television. Elle Fanning, star e produttrice esecutiva della serie Hulu di Civic Center Media / MRC Television The Great, sta espandendo il suo rapporto con la partnership dello studio indipendente. Lei e sua sorella Dakota Fanning hanno collaborato per lanciare la società di produzione chiamata Lewellen Pictures e hanno siglato un accordo televisivo first-look con lo studio, una joint venture tra UTA e MRC. Le sorelle Fanning hanno in programma di sviluppare lungometraggi e progetti televisivi, nonché altre forme di media, compresi i podcast.

Il loro primo progetto nell’ambito dell’accordo è un adattamento del romanzo bestseller di Megan Miranda The Last House Guest, che è stato sviluppato come una serie di thriller polizieschi. Sarah Walker (The Secrets She Keeps, Wentworth) scriverà e produrrà la serie. La storia è incentrata su un’intima amicizia tra due ragazze che si innamorano violentemente delle reciproche differenze, che, alla fine, creano dubbi, tradimenti e tragedia. Le sorelle Dakota ed Elle Fanning saranno produttrici esecutive insieme a Brittany Kahan Ward e Mary Jane Skalski per Echo Lake Entertainment.

Elle ha portato una tale prospettiva e premura come produttrice esecutiva di The Great, ha detto Elise Henderson, Presidente di MRC Television, che siamo entusiasti della visione che lei e Dakota hanno di Lewellen Pictures e MRC Television che fornirà una casa alle storie che racconteranno.

Elle Fanning ha ricevuto una nomination ai Golden Globe e agli Independent Spirit Award per il suo lavoro in The Great, che è ora in produzione per la seconda stagione di messa in onda su Hulu. Recentemente ha rechttps://variety.com/2021/tv/news/dakota-fanning-elle-fanning-production-company-1234921917/itato in The Roads Not Taken di Sally Potter e All The Bright Places di Netflix.

Dakota Fanning è stata recentemente vista in C’era una volta a Hollywood di Quentin Tarantino e in Angel of Darkness di TNT. Nella sua prossima produzione sarà la protagonista di The First Lady per Showtime.

SourceDeadline

Ultime notizie

The Falcon and The Winter Soldier: Julia Louis-Dreyfus ha rotto il silenzio sul suo personaggio!

The Falcon and The Winter Soldier: la diva è ora aperta alle rivelazioni The Falcon and The Winter Soldier ha...

Articoli correlati