Dakota ed Elle Fanning lanciano la loro compagnia di produzione

Le due attrici hanno anche un progetto in corso, una serie tv.

Dakota ed Elle Fanning lanciano la loro società di produzione e firmano un accordo first-look al Civic Center Media / MRC Television per la serie The Last House Guest

Attrici e sorelle, Dakota ed Elle Fanning hanno lanciato la loro compagnia di produzione e firmato un accordo al Civic Center Media/MRC Television. Elle Fanning, star e produttrice esecutiva della serie Hulu di Civic Center Media / MRC Television The Great, sta espandendo il suo rapporto con la partnership dello studio indipendente. Lei e sua sorella Dakota Fanning hanno collaborato per lanciare la società di produzione chiamata Lewellen Pictures e hanno siglato un accordo televisivo first-look con lo studio, una joint venture tra UTA e MRC. Le sorelle Fanning hanno in programma di sviluppare lungometraggi e progetti televisivi, nonché altre forme di media, compresi i podcast.

Il loro primo progetto nell’ambito dell’accordo è un adattamento del romanzo bestseller di Megan Miranda The Last House Guest, che è stato sviluppato come una serie di thriller polizieschi. Sarah Walker (The Secrets She Keeps, Wentworth) scriverà e produrrà la serie. La storia è incentrata su un’intima amicizia tra due ragazze che si innamorano violentemente delle reciproche differenze, che, alla fine, creano dubbi, tradimenti e tragedia. Le sorelle Dakota ed Elle Fanning saranno produttrici esecutive insieme a Brittany Kahan Ward e Mary Jane Skalski per Echo Lake Entertainment.

Elle ha portato una tale prospettiva e premura come produttrice esecutiva di The Great, ha detto Elise Henderson, Presidente di MRC Television, che siamo entusiasti della visione che lei e Dakota hanno di Lewellen Pictures e MRC Television che fornirà una casa alle storie che racconteranno.

Elle Fanning ha ricevuto una nomination ai Golden Globe e agli Independent Spirit Award per il suo lavoro in The Great, che è ora in produzione per la seconda stagione di messa in onda su Hulu. Recentemente ha rechttps://variety.com/2021/tv/news/dakota-fanning-elle-fanning-production-company-1234921917/itato in The Roads Not Taken di Sally Potter e All The Bright Places di Netflix.

Dakota Fanning è stata recentemente vista in C’era una volta a Hollywood di Quentin Tarantino e in Angel of Darkness di TNT. Nella sua prossima produzione sarà la protagonista di The First Lady per Showtime.

Fonte: Deadline