Daisy Ridley rivela di aver avuto problemi a trovare lavoro dopo Star Wars

Daisy Ridley dopo a Star Wars ha faticato parecchio a trovare lavoro, un fatto che le è sembrato sia una benedizione che una maledizione.

Non è stato tutto rosa e fiori per la giovane attrice Daisy Ridley dopo Star Wars, nonostante fosse divenuta molto celebre

Daisy Ridley è divenuta un nome conosciuto e un volto celebre ai più grazie al suo lavoro nel franchise di Star Wars, dove ha interpretato la giovane Rey nella più recente trilogia della saga stellare. I film sono stati senza ombra di dubbio un successo mondiale, ma sembra che la fine della saga abbia portato un cambiamento inaspettato nella vita dell’attrice. Come ha recentemente spiegato in un’intervista con Entertainment Weekly, in realtà dopo a Star Wars ha faticato parecchio a trovare lavoro, un fatto che le è sembrato sia una benedizione che una maledizione.

Leggi anche: Daisy Ridley al Giffoni, “In questo momento c’è bisogno di speranza”

È stato così triste finire Star Wars. Quando il film è uscito, ho pensato “Oh mio Dio!”. È stato un capitolo della mia vita così grande. E, stranamente, nei mesi successivi non go avuto molto altro da fare. Ovviamente ora è davvero bello lavorare, ma non avendo avuto molto da fare all’epoca ne ho approfittato per elaborare ciò che mi era successo negli ultimi 5 anni. Sono stata costretta a rallentare, ed è stato un bene per me perché Star Wars è stato una cosa importante nella mia vita. Stranamente all’inizio dell’anno successivo non è accaduto niente. “Nessuno vuole assumermi” ho subito pensato, ho fatto i provini per un sacco di parti diverse e nessuno mi ha richiamata. 

Tags: Star Wars