Da 5 Bloods: il nuovo film di Spike Lee in uscita su Netflix

Netflix ha annunciato l’uscita di Da 5 Bloods, il nuovo film di Spike Lee

A due anni di distanza da BlacKkKlansman, Spike Lee torna con Da 5 Bloods, un nuovo film che avremo la possibilità di guardare nei prossimi giorni attraverso Netflix. La piattaforma streaming, infatti, ha annunciato l’opera del regista statunitense che ha anche firmato la sceneggiatura insieme a Danny Bilson, Paul DeMeo e Kevin Willmott.

Da 5 Bloods racconterà la storia di quattro veterani afroamericani. Nel corso dell’opera conosceremo, quindi, Paul (Delroy Lindo), Otis (Clarke Peters), Eddie (Norm Lewis) e Melvin (Isiah Whitlock, Jr.). I quattro sceglieranno di tornare in Vietman per cercare quello che è rimasto del loro capogruppo (Chadwick Boseman) e tentare di scovare un tesoro sepolto. A riunirli è stato il figlio di Paul (Jonathan Majors) e i quattro uomini dovranno fare i conti con le inevitabili conseguenze di una guerra immorale come quella del Vietnam e, più in generale, affronteranno le forze della natura e dell’uomo.

Spike Lee dirigerà il film adattamento dello spettacolo American Utopia

Ricapitolando, il cast di Da 5 Bloods comprenderà Delroy Lindo, Jonathan Majors, Clarke Peters, Norm Lewis, Isiah Whitlock, Jr., Mélanie Thierry, Paul Walter Hauser and Jasper Pääkkönen, Johnny Trí Nguyễn, Lê Y Lan, Nguyễn Ngọc Lâm, Sandy Hương Phạm, con Jean Reno, e Chadwick Boseman. Il film sarà disponibile in catalogo a partire dal 12 giugno 2020. Di seguito, potete dare un’occhiata al poster ufficiale, dai toni drammatici, dell’opera di Spike Lee:

Da 5 Bloods - Cinematographe.it

Tags: Netflix