Da 5 Bloods – Come fratelli: il film di Spike Lee al 90% su Rotten Tomatoes

Da 5 Bloods – Come fratelli di Spike Lee arriverà su Netflix il 12 giugno ma Rotten Tomatoes ha già promosso la pellicola, grazie alle prime recensioni pervenute online.

Il nuovo film di Spike Lee Da 5 Bloods – Come fratelli promette un grande successo, a giudicare dalle prime recensioni arrivate su Rotten Tomatoes

Con la stagione cinematografica estiva effettivamente inesistente, spetta alle varie piattaforme streaming e ai servizi on-demand intrattenere le persone, e il 12 giugno rappresenta forse il più grande giorno cinematografico dell’intero anno. Il prossimo venerdì, infatti, vedrà l’uscita dell’acclamata commedia di Judd Apatow e Pete Davidson Il re di Staten Island, l’adattamento live-action di Artemis Fowl su Disney + e l’ultimo film di Spike Lee in arrivo su Netflix , Da 5 Bloods – Come fratelli.

Il nuovo film di Spike Lee sui soldati neri che tornano in Vietnam per una caccia al tesoro è stato in cima alla lista dei film più attesi del 2020 per la maggior parte dei fan del cinema, e sembra che l’amato regista per raccogliere ancora una volta i frutti di tale clamore. L’embargo delle recensioni di Da 5 Bloods è finito il 10 giugno, due giorni prima del debutto del film su Netflix.

Trailer del film di Spike Lee

Come il film precedente di Lee, BlacKkKlansman, Da 5 Bloods si sta dimostrando un successo immediato tra i critici. Finora sono state inviate 30 recensioni a Rotten Tomatoes, 27 delle quali sono positive, ottenendo un punteggio “fresh” del 90%. Ci saranno molte altre recensioni aggiunte a Rotten Tomatoes nei prossimi giorni, ma questa reazione iniziale sarà probabilmente indicativa delle sue prestazioni complessive sul sito. Date un’occhiata alla sinossi ufficiale di Da 5 Bloods – Come fratelli qui sotto:

Dal vincitore del premio Oscar Spike Lee arriva un nuovo film: la storia di quattro veterani afroamericani: Paul (Delroy Lindo), Otis (Clarke Peters), Eddie (Norm Lewis) e Melvin (Isiah Whitlock, Jr.) – che tornano in Vietnam. Alla ricerca dei resti del loro Capo Squadra caduto (Chadwick Boseman) e della promessa di tesori sepolti, i nostri eroi, uniti al figlio preoccupato di Paul (Jonathan Majors) e alla prese con le forze combattive di Uomo e Natura – affronteranno le devastazioni durature dell’immorale guerra del Vietnam .

Non vedete l’ora di vedere Da 5 Bloods – Come fratelli su Netflix questo fine settimana? In attesa nel 12 giugno, fateci sapere la vostra opinione nei commenti!

Tags: Netflix