Da 5 Bloods: nuove aggiunte al cast del film di Spike Lee

Il film riguarda un gruppo di veterani del Vietnam che tornano nel sud-est asiatico per scoprire chi erano prima della guerra.

Rivelate delle nuove aggiunte al cast del prossimo film di Spike Lee, Da 5 Bloods con Chadwick Boseman

Spike Lee non perde tempo e spinge la produzione del suo nuovo film, Da 5 Bloods. Sappiamo già che Chadwick Boseman sarà il protagonista della pellicola, ma ora Deadline ha rivelato anche il resto del cast.

Il report riferisce che Clarke Peters (The Wire), Isiah Whitlock Jr. (BlacKkKlansman), Norm Lewis (Sex And The City 2), Mélanie Thierry (The Zero Theorem) e Jasper Pääkkönen (BlacKkKlansman) sono entrati a far parte del cast del film. Lee scriverà il film con Kevin Willmott, basandosi su una sceneggiatura originale di Danny Bilson e Paul DeMeo, riscritta da Matthew Billingsly. Il regista sarà anche produttore, insieme Beatriz Levin, Lloyd Levin e Jon Kilik.

Il film riguarda un gruppo di veterani del Vietnam che tornano nel sud-est asiatico per scoprire chi erano prima della guerra. Le fonti prevedono che la produzione inizi il prossimo mese, dopo che la campagna Oscar di Lee per BlacKkKlansman si è ufficialmente conclusa. Da 5 Bloods segnerà il primo film del regista per Netflix, mentre il gigante dello streaming non vede l’ora di collaborare con lui, anche per via delle numerose nomination agli Oscar di quest’anno (tra cui miglior regia).