Cuori e delitti – L’arte di uccidere: trama e cast del film di Catherine Cyran

Rai Due si tinge di giallo questa sera con Cuori e delitti - L'arte di uccidere, film del 2021 di Catherine Cyran.

Rai Due propone questa sera, a partire dalle ore 21.20, un film giallo, Cuori e delitti – L’arte di uccidere (MatchMaker Mysteries: The Art of the Kill) di Catherine Cyran. Andiamo a scoprire la trama e il cast.

Cuori e delitti – L’arte di uccidere: storia e attori

Cuori e delitti L'arte di uccidere trama e cast - Cinematographe.it

Angie Dove è una sorta di Cupido al femminile. Nel suo campo tutti la adorano, avendo la capacità di aiutare i cuori solitari, in cerca di quella persona capace di far battere loro forte il cuore. La vita della protagonista di Cuori e delitti – L’arte di uccidere pare scorrere liscia fino al punto in cui, come un fulmine a ciel sereno, non si ritrova invischiata in un caso di omicidio. Il delitto ha avuto luogo nel museo dove suo padre, un ex agente delle Forze dell’Ordine, è impegnato a risolvere un caso di furto. Che i due fatti siano in qualche modo intrecciati tra di loro? Per stabilirlo, occorrerà andare fino in fondo con le indagini.

Sebbene non rientri tra le competenze di Angie, ha sempre sognato di diventare investigatrice un giorno, sulle orme del genitore. L’occasione che le si presenta davanti è troppo invitante e, dunque, decide di coglierla al volo, pur consapevole dei pericoli ai quali va incontro. Scoprire il colpevole finisce per trasformarsi in una vera ossessione, al punto da mettere in pericolo la sua stessa incolumità. Un indizio dopo l’altro, Angie scopre in Casi e delitti – L’arte di uccidere che dietro un episodio in apparenza isolato vi sono tanti misteri da riportare a galla. Ma chi desidera tenerli segreti è pronto a usare le maniere forti pur di fermarla.

Cuori e delitti L'arte di uccidere trama e cast - Cinematographe.it

Cuori e delitti – L’arte di uccidere è un film giallo statunitense di Catherine Cyran uscito nel 2021, dalla durata complessiva di 90 minuti. Il cast è composto da: Danica McKellar, Victor Webster, Bruce Boxleitner, Cory Lee, Aliyah O’Brien, Andrew Dunbar, Alisha-Marie Ahamed, Jane McGregor.

Leggi anche Indiana Jones e il Quadrante del Destino sarà presentato al Taormina Film Fest