Cry Macho: due generazioni a confronto nella nuova foto del film

Il nuovo film, diretto e interpretato da Clint Eastwood, è ispirato all'omonimo romanzo di N. Richard Nash, autore anche della sceneggiatura.

Cry Macho non ha ancora una data di uscita per l’Italia

Cry Macho è il nuovo lungometraggio diretto ed interpretato da Clint Eastwood (Gli spietati, Mystic River) che, a 91 anni suonati, continua imperterrito a lavorare nel mondo cinematografico, regalandoci sorprese. La realizzazione, che si appresta ad arrivare nelle sale negli Stati Uniti, vede come protagonista lo stesso Eastwood nei panni di un vecchio allevatore di cavalli ed ex-star del rodeo, Michael “Mike” Milo, rimasto da solo al mondo, che è costretto a riportare a casa il figlio del suo ex capo, Rafael “Rafo” Polk (incarnato da Eduardo Minett). Tra i due, lungo il viaggio, nascerà un bel rapporto, con il ragazzo che vede sempre di più Mike come un mentore.

Cry Macho

Da poco, come riportato da Fandango, è arrivata una nuova foto esclusiva di Cry Macho, che raffigura i due protagonisti, appartenenti a delle generazioni completamente agli antipodi. Sicuramente l’incontro/conflitto tra la coppia sarà il motore principale della storia, un tema già parzialmente affrontato anche in Gran Torino dello stesso autore. A giudicare da questa istantanea, non vediamo l’ora di vedere gli interpreti all’opera, visto che il trailer mette davvero tanta curiosità, non c’è che dire.

Cry Macho è prodotto da Warner Bros., Malpaso Productions e Ruddy Productions con la distribuzione sempre ad opera di WB. Il titolo, ispirato all’omonimo romanzo di N. Richard Nash, anche autore della sceneggiatura (che è stata rimaneggiata da Nick Schenk considerando la sua morte nel 2000), vede un cast composto anche da Natalia Traven che incarna Marta, Dwight Yoakam che interpreta Howard Polk, Fernand Urrejola (Leta), Horacio Garcia-Rojas nei panni di Aurelio e molti altri. La realizzazione arriva negli Stati Uniti e su HBO Max (per 31 giorni) il 17 settembre 2021, mentre ancora non sappiamo niente per il nostro paese.

Leggi anche Cry Macho: il trailer del neo-western di Clint Eastwood