Crucifixion – rilasciata la prima clip del film horror

Crucifixion è il primo film che tratta il tema della possessione diabolica nella cultura ortodossa. Dal 14 febbraio al cinema!

Grazie alla clip “Devi stare attenta” possiamo dare un ulteriore sguardo a Crucifixion, il film horror nelle sale dal 14 febbraio

Grazie ad Adler Entertainment possiamo dare un’occhiata al film horror Crucifixion, dai produttori di film di successo come The Conjuring e Annabelle. Il film è diretto da Xavier Gens e vede nel cast: Sophie Cookson, Corneliu Ulici, Brittany Ashworth e Matthew Zajac.

Crucifixion è il primo film che tratta il tema della possessione diabolica nella cultura ortodossa. Protagonista è Nicole Rawlins, una giovane e intraprendente giornalista che dovrà investigare sulle misteriosa e terribile morte di suor Adelina. La suora infatti è morta in un convento sperduto nelle campagne rumene durante un presunto esorcismo avvenuto per mano di Padre Anton.

La pellicola horror Crucifixion arriverà nei cinema italiani il 14 febbraio 2019, pronti per un San Valentino da brividi?

Tratto da una storia vera, un prete viene arrestato per l’omicidio di una suora avvenuto durante un esorcismo. Una giornalista investigativa lotta per capire se effettivamente lui abbia ucciso una persona con problemi mentali o se le accuse sono false e il prete abbia semplicemente perso una battaglia contro una presenza demoniaca. E se lei stessa stesse avendo a che fare con questa presenza?