Cristina D’Avena più sexy che mai in bikini, mentre si gode le sue vacanze in Liguria [FOTO]

Cristina D'Avena pubblica una foto sul suo profilo Instagram dove si gode le vacanze sulle spiagge della Liguria.

Cristina D’Avena, conosciuta cantante, attrice, conduttrice televisiva e doppiatrice italiana, è stata e continua ancora oggi ad essere l’iconica voce di alcune delle sigle dei più amati e famosi cartoni animati trasmessi sulle reti televisive. Cristina D’Avena, dalla voce dolce e melodica, ha interpretato la sigla di Kiss Me Licia, disco di platino che ha raggiunto le 200.000 copie vendute e la Canzone dei Puffi, primo disco d’oro che ha totalizzato le 500.00 copie vendute. Alternando la carriera d’attrice partecipando a show televisivi destinati al pubblico dei giovanissimi, tra i brani che hanno accompagnato tra i più celebri cartoni animati si ricordando Lovely Sarah, sigla del cartone Principesse Sarah, Le avventure della dolce Katy, Lo strano mondo di Minù, Occhi di gatto, Mila e Shiro due cuori nella pallavolo, Magica, magica Emi, Holly e Benji due fuoriclasse, Lupin, l’incorreggibile Lupin, Alice nel Paese delle Meraviglie e moltissimi altri.

La celebre voce di Cristina D’Avena e la sua popolarità inarrestabile

Oltre alle serie tv e i programmi tv per ragazzi ai quali ha partecipato, è stata la voce narrante del cartone animato Il trenino Thomas – La grande corsa, ha prestato la voce al personaggio di Mirtilla in I puffi – Viaggio nella foresta segreta e ha doppiato la Fata Madrina in Playmobil: The Movie. Nel corso della sua carriera ha partecipato a Bim bum bam, Buona Domenica, La sai l’ultima?, Colorado e Sanremo Young tenendo concenti dagli anni ’90 fino agli inoltrati anni 2000, realizzando altissimi indici d’ascolto. Sul suo profilo Instagram dove conta 457.000 follower Cristina D’Avena ha di recente pubblicato una foto dove sembra godersi i primi giorni dell’estate 2021 in Liguria.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina D’Avena (@cristinadavenaofficial)

 

Leggi anche Sapevate che esiste un Meryl Streep Day? Si festeggia il 27 maggio e celebra la gratitudine del pubblico per la grande attrice