Cristiana Capotondi è incinta! L’attrice quasi 42enne in attesa del primo figlio da Andrea Pezzi

Cristiana Capotondi dovrebbe presto diventare mamma!

Cristiana Capotondi è in dolce attesa del primogenito! Dopo le voci emerse sul suo conto, arriva la conferma dalla ristretta cerchia di conoscenze dell’attrice e imprenditrice romana, che compirà 42 anni il prossimo 13 settembre. Quale sia il sesso del nascituro al momento non è dato saperlo. La parola definitiva deve ancora arrivare, tuttavia i recenti sviluppi portano tutti nella stessa direzione. Rimane giusto un commento della diretta interessata, finora astenutasi dal rivelarlo, anche perché – come sanno gli amanti del gossip – non gradisce granché le attenzioni del gossip.

Cristiana Capotondi incinta di Andrea Pezzi: lo rivelano le fonti vicine all’attirce

Primo piano Cristiana Capotondi

Il futuro papà è il partner di lungo corso di Cristiana Capotondi, il 48enne imprenditore Andrea Pezzi. I due, appassionati di natura, stanno trascorrendo le attuali vacanze estive in una località da favola quale la campagna toscana del senese. Tra i tanti vip che hanno deciso di passare il periodo di relax lungo la nostra penisola, Cristiana Capotondi ha da sempre mostrato orgoglio per le origini italiane.

In passato l’attrice ha espresso in diverse occasioni la sua personale opinione sul tema della maternità. Ai microfoni il volto noto del piccolo e grande schermo ha sempre voluto fare chiarezza su un concetto, in cui crede parecchio: avere figli non è una scelta obbligata e, soprattutto, una tappa con dei tempi prestabiliti. In tanti – aveva riferito in un’intervista a Vanity Fair – sono convinti che il significato dell’esistenza sia nei figli e lo proiettano sulle persone accanto, trasferiscono tale senso di urgenza, anche a costo di risultare invadenti e irrispettosi.

Capotondi Cristiana

Cristiana Capotondi aveva ancora un’età tale per cui lo riteneva un argomento aperto. A ogni modo, l’istinto materno è un modo femminile di amare che va oltre all’essere madri, aveva concluso. Se siano fondati o meno i pettegolezzi circa la gravidanza non possiamo saperlo, ma non abbiamo dubbi sul fatto che sarebbe un fantastico genitore!

Leggi anche Ana de Armas prossima James Bond? “Non è necessario, ma più spazio alle donne”