Ana de Armas prossima James Bond? “Non è necessario, ma più spazio alle donne”

Ana de Armas, apparsa nell'ultimo James Bond con Daniel Craig nel ruolo di un'agente speciale, vorrebbe più donne negli spy e action movie.

Ana de Armas è stata forse la Bond Girl più memorabile di sempre? Apparsa nel franchise un’unica volta nei panni dell’Agente Paloma, la sua presenza nel film No Time to Die è di appena quindici minuti. Tuttavia, la sua apparizione è rimasta viva nella memoria di tutti: non solo fa tutto quello che fa Bond (se non meglio), ma lo fa anche in un vestitino nero. Potrebbe significare un futuro per la giovane attrice nei panni dell’agente 007? La risposta dell’attrice è chiara, ma ecco cosa ha avuto da dire sulla presenza femminile nel mondo degli spy e action movie.

Ana de Armas prossima James Bond? Non sembra probabile, ma la giovane attrice vorrebbe più donne in questo tipo di film

ana de armas, cinematographe.it

Le idee della bella Ana su un James Bond donna sono piuttosto ferme: non ne sente la necessità al momento. Le sue parole al riguardo sono state: “Non c’è bisogno di un legame femminile. Non dovrebbe esserci alcun bisogno di rubare il personaggio di qualcun altro[…]”. Inoltre, il suo obiettivo sarebbe sicuramente riferito ad una scala più ampia, ovvero tutta la gamma di ruoli femminili esistenti nel mondo del cinema, più nello specifico nel campo degli action movie. “Vorrei che [ai ruoli femminili] venisse assegnata una parte più sostanziale e maggior riconoscimento” ha affermato l’attrice.

I fan, infatti, vorrebbero e chiedono a gran voce uno spin-off basato sul personaggio di Paloma. “Molti hanno ritenuto che la sua battuta di partenza nel film – ‘La prossima volta rimani più a lungo’ – dovrebbe applicarsi davvero, a se stessa. Ma l’attrice cubana non avrà visto tutti i plausi sui social, perché ha voltato le spalle a Twitter e Instagram”, sottolinea Grant Rollings sul Sun. La star è nello spy movie The Gray Man, al cinema e su Netflix, con Chris Evans e Ryan Gosling.