Criminal Minds: CBS rinnova il crime drama per la tredicesima stagione

La CBS ha rinnovato per la tredicesima stagione uno dei suoi prodotti televisivi di maggior successo. Criminal Minds arriverà con nuove puntate nell'autunno 2017.

I fan di Criminal Minds possono finalmente tirare un sospiro di sollievo. Il crime drama è stato rinnovato dalla CBS per una tredicesima stagione. Questa arriverà il prossimo autunno.

Criminal Minds: CBS rinnova il crime drama per la tredicesima stagione

Lo show va quindi ad aggiungersi agli altri già rinnovati lo scorso mese. Nella prossima stagione televisiva infatti troveremo anche le nuove stagioni di Madam Secretary, Blue Bloods, Hawaii Five-0, Mom, Bull, MacGyver, Man with a Plan e Superior Donuts.

Criminal Minds viene trasmessa dal 2005. La serie crime drama di stampo poliziesco è stata creata da Jeff Davis. Racconta la vicende di un gruppo di criminologi dell’FBI alle prese con innumerevoli casi da risolvere. Nel corso delle stagioni, sono apparsi serial killer realmente esistiti. Tra questi ricordiamo Charles Manson, Richard Ramirez, David Berkowitz, Theodore Kaczynski e John Wayne Gacy. Ogni stagione è composta dai venti ai ventisei episodi. Le stagioni sono trasmesse in italia su Rai2 e sul canale Fox Crime.

Nel cast di Criminal Minds troviamo Mandy Patinkin come Jason Gideon, Thomas Gibson come Aaron “Hotch” Hotchner, Lola Glaudini come Elle Greenaway e Shemar Moore come Derek Morgan. Matthew Gray Gubler veste i panni del Dr. Spencer Reid, A. J. Cook è Jennifer “JJ” Jareau, Kirsten Vangsness è Penelope Garcia e Paget Brewster è Emily Prentiss. Infine troviamo anche Joe Mantegna come David Rossi, Rachel Nichols come Ashley Seaver, Jeanne Tripplehorn come Alex Blake, Jennifer Love Hewitt come Kate Callahan, Aisha Tyler come Dr.ssa Tara Lewis, Adam Rodriguez come Luke Alvez e Damon Gupton come Stephen Walker.